Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



13 Luglio 2020, 11:20

Catullo. Dopo Francoforte, Air Dolomiti attiva i voli per Berlino e Düsseldorf

Air Dolomiti dà nuova spinta alla ripresa del Catullo. La compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa dal 30 e 31 luglio collegherà l’aeroporto di Verona Villafranca a due nuove destinazioni in Germania. Si tratta di Berlino e Düsseldorf. Un’opportunità non solo per i veronesi che vogliono spostarsi verso destinazioni più a nord, ma anche per i cittadini tedeschi che vorranno visitare Verona che fa seguito al collegamento con l’hub di Francoforte.
«I voli diretti su Berlino e Düsseldorf rafforzano ulteriormente sullo scalo di Verona l'offerta commerciale di Air Dolomiti, partner strategico per il Catullo - dichiara Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE - . Le due nuove linee rispondono in maniera concreta alla forte richiesta di collegamenti per un turismo sia inbound che outbound fra l’Italia e la Germania, per la quale il nostro territorio costituisce un mercato di riferimento».
Per i due collegamenti la Compagnia propone un particolare piano tariffario che, in aggiunta alle speciali condizioni di cancellazione e rebooking, rendono il viaggio vantaggioso già dal momento della prenotazione: acquistando ticket di andata e ritorno per la stessa tratta sarà possibile trovare tariffe a partire da 145€, tasse e supplementi inclusi.
In fase di prenotazione il passeggero potrà bloccare la tariffa (opzione valida solo tramite sito www.airdolomiti.it) ed effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione, entro i sette giorni dalla data di partenza del volo.
Inoltre per incontrare le nuove esigenze poste dalla situazione attuale, sarà possibile modificare la data di partenza oltre che cancellare gratuitamente la prenotazione, ricevendo il rimborso dell’intero costo del biglietto o, in alternativa, provvedere al rebooking senza supplementi. Tal modifiche dovranno sempre essere richieste entro sette giorni dalla data di partenza del volo.
«In tutti questi anni si è instaurato un legame sinergico forte con l’aeroporto di Verona che ci ha permesso di offrire ai passeggeri sempre nuovi servizi - afferma Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomiti -. L’avvio di queste due rotte vuole essere un segnale incoraggiante dopo la difficile fase di ripartenza dovuta alla pandemia, anche per tutte quelle attività che hanno sofferto a causa della mancanza di turismo incoming».
I voli sono acquistabili sul sito internet www.airdolomiti.it con il seguente operativo:
A partire dal 30 luglio
EN 1501 Verona – Berlino 11:15 – 12:55 operato il giovedì, venerdì e domenica
EN 1502 Berlino – Verona 13:40 – 15:25 operato il giovedì, venerdì e domenica
A partire dal 31 luglio
EN 1507 Verona – Düsseldorf 16:25 – 18:00 operato il venerdì e la domenica
EN 1508 Düsseldorf – Verona 18:45 – 20:15 operato il venerdì e la domenica







<< Torna