Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



30 Luglio 2020, 10:50

Alpoabsket. Biennale per il Piccolo Genio Vespignani e Wonder Woman Dell'Olio

L’accordo era già stato raggiunto, ma ora la firma sancisce un legame ancora più profondo tra l’Alpobasket e le sue due giocatrici più rappresentative: il Piccolo Genio Sofia Vespignani e Wonder Woman Veronica Dell’Olio. Le due ragazze hanno infatti firmato un biennale con la società veronese sancendo un legame strettissimo con i colori biancoblù. Oramai fanno parte della grande famiglia dell’Alpobasket.
Sarà il quinto anno consecutivo ad Alpo per il capitano Vespignani e il quarto di fila per Dell’Olio.
«Sono due punti di riferimento della squadra dentro e fuori dal campo» spiega il presidente Renzo Soave. Vespignani è impegnata anche come istruttrice minibasket. Dell’Olio è addetta ai social. Entrambe si confermano sempre più due figure storiche e insostituibili della società.
Nei giorni scorsi erano arrivate le conferme ufficiali dei rinnovi già annunciati di Marina Dznic, Laura Reani, Sofia De Marchi, Martina Mosetti, Lucrezia Coser e Benedetta Bertoldi. Rientra dal prestito a San Bonifacio la giovanissima Alessandra Franco (2005) che farà parte a tutti gli effetti della prima squadra biancoblù.

<< Torna