Scavolini
Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



17 Febbraio 2021, 10:29

Risate a distanza con l’Aurora. Regalato il Dvd 2020 al personale del Magalini e agli appassionati della rivista

Primo giorno di Quaresima. Il Carnevale se n’è andato senza averci lasciato un sorriso. Anche qui il divertimento è arrivato solo a distanza, con la tecnologia, grazie alla Fondazione Compagnia Aurora che ha realizzato nuovamente il Dvd della rivista dello scorso anno e lo ha regalato. Per due giorni al gazebo in piazza Giovanni XXIII alcuni componenti dell’Aurora sono tornati protagonisti per distribuire il Dvd a chi non era riuscito a vedere lo spettacolo 2020. Ma molti del pubblico affezionato hanno voluto portarselo a casa per farsi quattro risate vista la tristezza del momento
Siamo ancora in mezzo alla bufera Covid e così l’Aurora ha voluto tributare anche un omaggio al personale sanitario all’ospedale di Villafranca che da un anno è in prima fila tutti i giorni per la salute pubblica. Ad accogliere il presidente della Compagnia Gian Melchiori, che ha consegnato 200 Dvd, una delegazione del Magalini guidata dal primario Giuseppe Pegoraro.
All’Aurora sono arrivati i ringraziamenti del direttore generale dell’Ulss 9 Pietro Girardi: «Ringraziamo la Fondazione Compagnia Aurora per la donazione del Dvd della passata edizione della storica rivista carnevalesca. Un gesto di sensibilità verso i dipendenti che lavorano all’interno del Magalini che sicuramente porterà nell’animo dei nostri operatori ospedalieri qualche momento di serenità e gioia».


<< Torna