Scavolini
Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



19 Febbraio 2021, 11:38

Consiglio. Ricordo di Paolo Cerioni e nuovo capogruppo della Lega

Ricordo di Paolo Cerioni e insediamento del nuovo capogruppo della Lega. E iniziato così il consiglio comunale in streaming di ieri sera.
A ricordare la figura del compianto Paolo Cerioni è stato il presidente Lucio Cordioli: «Ha seduto su questi banchi e, come ha ben sottolineato il sindaco Dall’Oca a nome di tutti, si è sempre battuto per il bene della comunità a cominciare dall’ospedale».
Il presidente ha poi ringraziato Maria Rosa Ciresola che è sempre stata presente ed ha portato il suo contributo, augurando buon lavoro al nuovo capogruppo Luca Pigozzi.
«Ho cercato di essere al servizio della comunità villafranchese per dare il mio contributo alla soluzione di problematiche esistenti o a portare avanti progetti della scuola, lavoro, ambiente e cittadinanza responsabile e attiva - ha detto la storica esponente leghista di Villafranca -. Continuerò con grande senso dello Stato per rendere concreti i valori e progetti della Lega in cui credo dal lontano 1990».
Esordio per il nuovo capogruppo Luca Pigozzi: «Grazie a Maria rosa per il suo impegno e so che quando avrò bisogno di un aiuto lei sarà lì».


<< Torna