Scavolini
Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



3 Settembre 2021, 10:27

Alpini Valeggio. Il nuovo direttivo debutta sabato alla Festa Estiva

Si sono svolte alla baita alpina di Valeggio sul Mincio le elezioni per il rinnovo del Gruppo Alpini per il triennio 2021-2024 che ha visto una nutrita partecipazione di votanti. Capogruppo è stato riconfermato Vittorio Cressoni che sarà supportato da 12 consiglieri tra cui Luigi Ambrosi, in qualità di vicecapogruppo, Ennio Benedetti, segretario e Simone Mazzafelli, cassiere.
L’auspicio di tutto il direttivo è che poco alla volta si possa tornare alla normalità riprendendo tutte quelle attività di aggregazione, solidarietà ed impegno verso il prossimo che da sempre contraddistinguono gli alpini.
Il Direttivo ha messo a punto l’organizzazione della Festa Estiva che, dopo la pausa del 2020 dovuta alla pandemia, quest’anno torna nelle serate del 4-5-6 settembre al parco Ichenhausen a Valeggio.
Stand enogastronomici e musica d’ascolto allieteranno le serate nel rispetto di tutte le direttive Covid-19.
«Ho fortemente voluto che tornassimo a proporre la Festa Estiva – afferma il capogruppo Cressoni - perchè, seppure con tutte le accortezze del caso, dobbiamo tornare ad incontrarci, a stare assieme e socializzare, doti che gli Alpini hanno nel loro DNA. Ringrazio il precedente direttivo per il servizio svolto ed il nuovo che sono certo saprà far bene a favore degli alpini e di tutta la comunità valeggiana» .


<< Torna