19 Gennaio 2021, 11:35

Fidas Rosegaferro, colonnina e dispenser igienizzanti donati al mondo della scuola e alla Parrocchia

Sono abituati a donare. E in questi giorni di pandemia il presidente e alcuni membri del direttivo dì Fidas Verona sezione di Rosegaferro hanno consegnato una colonnina per la distribuzione di gel igenizzante per le mani alla scuola primaria “A. Frank” di Rosegaferro, accolti dagli alunni e dai maestri dimostratisi entusiasti del dono.
Sono stati donati, inoltre, dei dispenser igienizzanti anche alla scuola dell’infanzia paritaria “don Geremia Cordioli“ e alla Parrocchia di Rosegaferro.
«Con questo gesto - sottolinea il presidente Alessandro Cordioli - il direttivo ha voluto dimostrare la sua presenza e vicinanza verso le strutture per l’istruzione e di raccolta della piccola frazione del comune Villafranchese».
La sezione conta 95 donatori attivi ed il direttivo é composto da 10 volontari che assieme al presidente si prodigano nel diffondere l’importanza del “donare “ sangue e plasma, indispensabili per consentire cure a malati oltre che a permettere lo svolgimento di molti interventi chirurgici e la produzione di farmaci salvavita.
Chiunque volesse diventare nuovo donatore può scrivere all’indirizzo rosegaferro@fidas.it oppure consultare il sito www.fidasverona.it


<< Torna