Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Foto Vacanze



Fotografa le tue vacanze


Vincitori mese di Luglio 2017


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Loreta Bonizzato che ha inviato le foto della vacanza in Giamaica. Nella foto la premiata Loreta Bonizzato con Giancarlo Tavan e Rosanna del centro Body Energie.
















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Sonia Bertanza che ha inviato le foto della vacanza a Gran Canaria con la famiglia. Nella foto la premiata Sonia
Bertanza insieme al figlio Matteo e Stella di Arredobagno Povegliano.












Foto mese di Settembre 2017/2


Il viaggio in Giappone di Luca Negretti e Lorenzo Bissoli. Tre immagini da Tokyo: a sinistra al municipio, al centro alla lanterna più grande del Giappone e a destra al tempio più grande e importante nipponico (Immagini inviate da Luca Negretti e Lorenzo Bissoli))








Le foto scattate in Australia con mamma Iolanda e papà Galliano: a sinistra a Camberra, con sullo sfondo la sede del Parlamento, e a destra a Sydney. (Immagini inviate da Jessica Da Lio)









Foto mese di Settembre 2017/1


«Ecco le foto della bella vacanza con mio marito Matteo, nostro figlio Nicolò e i miei genitori in crociera con Costa Magica. E Target non poteva mancare! Ogni qualvolta scendevamo dalla nave per il tour Target ci accompagnava. Eccoci a Madeira, Tenerife e Gibilterra» (Immagini inviate da Debora Zerminiani)




Ricordo della crociera ai Caraibi. Nella foto ecco le nostre turiste, Tommasina con Loredana e Marisa, in Giamaica davanti alle cascate (Immagine inviata da Tommasina Battaglia)


Compleanno di gruppo in spiaggia a Rimini per Giulio Cesare, Pompea e Adriano insieme ad Andrea, Daniela, Marco, Maria, Raffaella, Gabriella e naturalmente il giornale Target (Inviata da Raffaella Mearelli)









Vincitori mese di Giugno 2017


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è Andrea Cordioli, El Picio di Rosegaferro, che ci ha inviato le foto del viaggio in Mexico con Miguel, Andrea e Matteo. Nella foto il premiato Andrea Cordioli con Giancarlo Tavan e Simone dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Vania Cordioli che ha mandato una simpatica foto da Playa del Carmen in Messico. Nella foto la premiata Vania
Cordioli insieme a Mirko di Arredobagno Povegliano.














Foto mese di Luglio 2017/2


<«La foto a destra è stata scattata a Gran Canaria presso l’unica piantagione di caffè di tutta Europa dove c’è una coltivazione anche di banane, arance e produzione di vino» (Immagini inviate da Sonia Bertanza)

«Con 12 amiche a Barcellona a festeggiare i nostri 50 anni» (Immagine inviata da Cecilia Stizzoli)








«Due foto scattate da Lorella Azzali, ideatrice della vacanza in Giamaica: a sinistra alla spiaggia di Montego Bay; a destra all’entrata della casa mausoleo di Bob Marley nell’entroterra giamaicano a Ninemiles». (Immagini inviate da Loreta Bonizzato di Caselle di Sommacampagna)









Foto mese di Luglio 2017/1


Un gruppo di amici e famiglie di Caselle a Budapest con Target: Francesco, Piero, Claudio, Graziella, Flora, Sandro, Lorena, Gianni, Rosella, Enza e Stefania» (Immagine inviata da Pierluigi Checchini)









«Ecco una foto del mio viaggio a Rio de Janeiro assieme a due colleghi di lavoro. Sono con Target sulla cima del pan di zucchero con panorama della città». (Immagine inviata da Michele Dal Bosco)


Ecco il gruppo del Circolo Noi di Rosegaferro in gita: a destra a Lucca e a sinistra all’Isola d’Elba (Immagine inviata da Circolo Noi Rosegaferro)









Vincitori mese di Maggio 2017


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è Andrea Baroni, Burj Al Arab, in vacanza negli Emirati Arabi Uniti con Eleonora Cremonese e Marisa Caporali. Nella foto il premiato Andrea Baroni con Eleonora, insieme a Giancarlo Tavan e Beatrice dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Michele Cordioli che ha mandato una simpatica foto da Tampa, Stati Uniti. Nella foto il premiato Cordioli con la moglie Kailey Harris insieme a Stella ed Erika di Arredobagno Povegliano.
















Foto mese di Giugno 2017/2


«Una vacanza trascorsa nella stupenda città di Londra in compagnia di amici:davanti l’abbazia di Westminster, davanti a Buckingham Palace e su London Eye» (Inviate da Valeria Weirather)










Sull’ Isla Mujeres in Mexico. Da sinistra Miguel Frigo, Andrea Samannà, Matteo Peroni e Andrea Cordioli. «Il nostro Target ci ha accompagnato in queste vacanze ai Caraibi» (Inviata da Andrea Cordioli ‘‘El Picio’’ di Rosegaferro)



La foto che Gabriella Piovesan ci aveva inviato dalla playa di Los Cristianos nell’isola di Tenerife, con Alessandro e Riccardo Squarzanti. Gabriella ci ha lasciato in questi giorni e vogliamo ricordarla con quel sorriso








Foto mese di Giugno 2017/1


«Giusto un fine settimana in Francia per visitare i posti migliori: Parigi, Disneyland e Versailles. Bonjour a tutti gli amici di Target» (Immagini inviate da Luigi Rizzo)









«La foto della vacanza in Messico a Playa del Carmen con mio marito Nicola Birolli e i miei suoceri e ovviamente la prima cosa che ho messo in valigia è stato il giornale Target». (Immagine inviata da Vania Cordioli)


Una bella gita sul dromedario in Egitto a Marsa Alam, Mar Rosso (Immagine inviata da Italina Bacciga)










Vincitori mese di Aprile 2017


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Diana Mesaroli di Villafranca che ha inviato un reportage della sua esperienza di vita in Nepal. Nella foto la premiata Diana
Mesaroli con Giancarlo Tavan e Sara dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Diego Bodini che ha festeggiato con Target in Messico l’unione con la moglie Martina. Nella foto il premiato Diego Bodini con la moglie Martina insieme a Giancarlo Tavan e Stella di Arredobagno Povegliano.














Foto mese di Maggio 2017/2


Alcune foto fatte in Sri Lanka da un gruppo composto da tre famiglie di Dossobuono: a Pinnawala Elephant Orphanage e nel mare di Passikudah con la foto subacquea di Giacomo con Target». (Immagini inviate da Daniele di Dossobuono)


Lettura delle news di Marisa Rama e Michele Cordioli in... compagnia a Ybor (quartiere cubano) di Tampa, Florida (Immagine inviata da Michele Cordioli)


«Anche qui negli Emirati Arabi Uniti il nostro Target non può mancare! Un saluto in compagnia del Burj Al Arab» (Immagine inviata da Andrea Baroni, Eleonora Cremonese e Marisa Caporali)










Foto mese di Maggio 2017/1


Il nostro giramondo in Bulgaria meta poco conosciuta ma ricca di fascino cultura e storia. L’anfiteatro romano di duemila anni di Plovdiv a quel tempo chiamata Filippopoli. Un po’ di
meditazione nel monastero di Rila il più grande della Bulgaria e patrimonio Unesco dell’umanità. L’imponente cattedrale ortodossa in stile neobizantino di Aleksandăr Nevski di Sofia. Può raccogliere fino a 5000 fedeli (Immagini inviate da Corrado Cordioli)


Ecco due foto fatte durante il viaggio per il 25º anniversario di matrimonio in Giappone di Loredano ed Emanuela. Davanti allo scheletro della camera di commercio a Hiroshima. Sull’isola di Miyajima con vista sul «Tori» nell’acqua del Santuario di Itsukushima (Immagini inviate da Loredano Bertaiola)












Vincitori mese di Marzo 2017


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è M.Luisa Cordioli che insieme al marito Vlademiro Piccin è stata in vacanza a Minorca. Nella foto la premiata M.Luisa Cordioli col marito
Vlademiro, Giancarlo Tavan e Rosanna dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Andrea Gallina che con Jessica Ridolfi ha inviato un ricco resoconto fotografico del tour in Usa. Nella foto il premiato Andrea Gallina insieme a Stella ed Erika di Arredobagno Povegliano.















Foto mese di Aprile 2017/3


Il Qatar è una tra le destinazioni in rapida ascesa nel panorama turistico. Ecco gli appunti di viaggio di Serena Barlottini, operatrice turistica della Lanai Viaggi di Villafranca.
Contrasti. «La città di Doha, che di recente ha ospitato la finale di Supercoppa italiana tra Milan e Juventus e avrà i mondiali di calcio nel 2022, unisce l’ospitalità tradizionale a quella moderna. Si passa dal futuristico Skiline di West Bay, all’animata vita di strada di Souq Waquif, luogo ideale per acquistare sete, souvenir, rilassarsi con un caffè o uno spuntino tradizionale o semplicemente lasciarsi avvolgere da un’atmosfera unica».
Paese aperto. «In Qatar ho notato che è un paese islamico ma che sa accogliere visitatori di tutte le confessioni».
Da visitare. «Molte sono le cose da fare e visitare a Doha: i musei di arte islamica, il museo d’arte moderna, le gallerie d’arte di Katara e la visita al sito archeologico di Al Zubarah, patrimonio dell’Unesco che ospita un complesso di torri forti, incisioni rupestri e le rovine della città storica».
Mare e dune. «L’escursione allo spettacolare mare interno è un esperienza davvero particolare. Le acque del Golfo si insinuano nel cuore del deserto creando uno scenario unico tra le dune. Uno scenario che si ha modo di godere durante l’escursione sulle dune in jeep 4x4. Impagabile la vista della vastità del deserto con le sue distese di sabbia».

L’Australia è la meta che è nei sogni di tutti. Ecco gli appunti di viaggio di Martina Magagna e Oscar Grisi di Sommacampagna. «Dopo un volo di 24 ore il sogno diventa realtà. Partendo dal New South Wales abbiamo visitato la spettacolare Sydney, il parco delle Blue Mountains, il tempio buddista e i geyser di Kiama.
Nello stato di Victoria, invece, la vivace Melbourne, i dodici apostoli e la Great Ocean Road (la strada più spettacolare d’Australia). E abbiamo concluso il nostro viaggio in Tasmania con capitale Hobart. Abbiamo riscoperto la storia dei primi colonizzatori, visto e toccato canguri, koala e diavoli della Tasmania, viste le grandi metropoli e le spettacolari spiagge australiane naturalmente coi loro serfisti».
A sinistra Palm Beach. Sopra la bianchissima Wineglass Bay considerata tra le prime 10 spiagge più belle al mondo.


Foto mese di Aprile 2017/2


Viaggio di nozze insieme a Target nella penisola dello Yucatan in Messico. Sullo sfondo la piramide Maya del sito archeologico di Chichèn Itzà e la splendida spiaggia di Xpu-Ha sul mar dei Caraibi» (Immagini inviate da Diego Bodini e Martina Danieli)


«Spiaggia... Mare ... Villaggio per una vacanza da sogno con Ida Irene e Giorgia. Questa è Cipro» (Immagini inviate da Nicola Meneghetti)









Foto mese di Aprile 2017/1


«Mi piaceva condividere con voi l’esperienza di quest’estate. Con Chiara sono stata in Nepal per un viaggio di volontariato per l’associazione Apeiron. Abbiamo condiviso quasi un mese in una casa di accoglienza per donne che hanno subito violenze (purtroppo è una realtà forte, ben l’85% delle donne e 67% dei bambini spesso subisce violenze in famiglia) portando la nostra competenza di danzaterapeute (ogni giorno dedicavamo un’ora e mezza di danzaterapia e poi animazione con i bambini).un’esperienza intensa e meravigliosa all’insegna dell’incontro e della condivisione. Durante i weekend siamo poi riuscite a visitare alcune città, quartieri di Kathmandu e incontrare ancora più persone. C’è questa possibilità di viaggio e questa associazione è importante per il riscatto soprattutto della donna».
(Immagini inviate da Diana Mesaroli di Villafranca)


«Non solo in vacanza... Target presente all’annuale fiera di Valeggio. Tutti in compagnia, amici e collaboratori dell’ azienda Pezzini e dell’azienda della famiglia Stanghellini» (Immagine inviata da Andrea Faiter)










Vincitori mese di Febbraio 2017


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Giuliana Miglioranzi che ha inviato la foto del soggiorno in Giappone. Nella foto la premiata Giuliana Miglioranzi insieme a Giancarlo
Tavan e Marzia dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Luca Vitanza che ci ha inviato la foto del viaggio in Salento con la moglie Adriana e il cane Andrea. Nella foto il premiato Luca Vitanza con il cane Andrea insieme a Erika di Arredobagno Povegliano

















Foto mese di Marzo 2017/2


Il viaggio-tour in America di Andrea Gallina e Jessica Ridolfi di Povegliano. Da sinistra in alto in senso orario: Beverly Hill, Las Vegas, Osservatorio di Los Angeles, Golden Gate a San Francisco, Monument Valley e Valle della morte (Immagini inviate da Andrea Gallina)









Foto mese di Marzo 2017/1


«Partecipando alla IX edizione della corsa ‘‘I percorsi della memoria del Vajont’’ dopo anni siamo riusciti a rendere omaggio alle vittime. Percorsi che fanno bene all’anima molto toccanti. Cristina, Monica e Loreta, Maurizio, Ezio Roberto, Graziano» (Inviata da Monica Tosoni)


«I ‘‘4 camosci’’ di Caluri: Fiorenzo, Cristian, Carmen e Lavinia al cospetto del Dente del Gigante sul Monte Bianco visto dalla piattaforma di punta Helbronner. Carmen all’uscita dall’igloo alla stazione a monte della funivia delle ‘‘3 sorelle’’ all’Aiguille du Midi con sullo sfondo il Monte Bianco, visto dal lato francese» (Inviate da Fiorenzo Scandola)












Ricordando Halloween. «La casa più decorata di Villafranca. Protagonisti bambini, decorazioni, streghe mummie etc.» (Immagine inviata da Monia Gabaldo)

La foto del viaggio a Madrid del gruppo Auser VR, ragazzi e ragazze di Villafranca. «In occasione dei 400 anni dalla morte abbiamo visitato anche il monumento dedicato allo scrittore Miguel de Servante, autore del Don Chisciotte». (Immagine inviata da Annamaria Zorzi)

«La nostra vacanza a Punta Prima di Minorca: guardate un po’, c’è Target fra le testate internazionali!» (Inviata da M. Luisa Cordioli)









Vincitori mese di Gennaio 2017


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Simonetta Taurino che ha inviato la foto della vacanza in Danimarca con il marito Giuseppe e il figlio Francesco. Nella foto la premiata
Simonetta Taurino col figlio Francesco, insieme a Giancarlo Tavan e Rosanna dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Mariarosa Marogna che ci ha inviato la foto del suo viaggio a Lione insieme a Maurizio Spezia, Ivo Adami e Maria Cristina Corsi. Nella foto la premiata Mariarosa Marogna insieme a Stella di Arredobagno Povegliano
















Foto mese di Febbraio 2017/2


«Anche ai piedi dell’imponente sede del governo metropolitano a Tokyo, il mio Target non mi abbandona mai» (Inviata da Silvia Miglioranzi)

La vacanza nelle Maldive del Salento di Luca Vitanza, Adriana Carbone e Andrea (Inviata da Luca Vitanza)

«La vacanza a Creta con mio marito Michele Gugole e la mia piccola Anna di 20 mesi e non poteva mancare in valigia una copia di Target!!!» (Inviata da Sonia Micheli)






«A Fort Alamo, San Antonio Texas, con Target»
(Inviata da Bruno Fabriani)

Giampaolo Cordioli e Fabrizio Peron di Rosegaferro, Nicola Olivieri e Alberto Cordioli di Quaderni, Giampiero Vergallo e Giancarlo Cavallini di Povegliano, Luca Bianconi di Sommacampagna e Luca Vignola di Colà hanno percorso in bici 1000 Km in 40 ore in 7 giorni da Rosegaferro a San Giovanni Rotondo visitando il santuario di San Francesco d’Assisi, la basilica dell’addolorata di Castelpetroso di Isernia, fino ad arrivare al santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo (Immagine inviata da Giampiero Vergallo)







Foto mese di Febbraio 2017/1


«Target sempre con noi, dalle splendide gole dell’Alcantara, vicino a Taormina, e dall’area archeologica di Siracusa, Teatro Greco». (Inviata da Lidia Piccoli)


««Dalla meravigliosa isola di Lampedusa la porta d’Europa in memoria delle vittime del mare» (Inviata da Tiziano Castione e Rosanna Nicolis di Sommacampagna)










Ancora un’immagine arrivata dall’isola siciliana. «La mia vacanza a Lampedusa con Target». (Inviata da Elisa Biasi)

«Dopo un pazzo, grosso matrimonio italiano in compagnia dei nostri cari, eccoci solo noi per la nostra Honeymoon. Daniele e Monica ai Imerovogli della fantastica Santorini con vista sul Castello Veneziano nella Caldera» (Inviata da Daniele Liccardo)










Vincitori mese di dicembre 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. l vincitore del mese è Joselino Cordioli col gruppo che ha mandato le foto del viaggio a Londra. Nella foto il premiato Joselino Cordioli con Elena, M.Teresa ed Ernesto, insieme a Giancarlo Tavan e Giorgia dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Valentina Zago che ci ha inviato la foto del suo viaggio a New York. Nella foto la premiata Valentina Zago insieme a Stella di Arredobagno Povegliano

















Foto mese di Gennaio 2017/2


«Anche al Lido di Classe si legge Target» (Immagini inviate da Ivano Perina)

«La vacanza in Danimarca a Copenaghen, con una «puntata» in terra svedese, di Simonetta Taurino insieme al figlio Francesco (nella foto) e il marito Giuseppe (Immagine inviata da Simonetta Taurino)



del 50° anniversario di Emilio Ambrosi e Oliva Tabarelli (Immagine inviata da Nicoletta Ambrosi)

«Famiglia Cordioli Andrea e Cavallaro Simone in vacanza all’Elba con escursione sull’isola di Pianosa...semplicemente fantastico!» (Immagine inviata da Vania Falzoni)

Mattia Cordioli, Domenico Preto, Giuseppe Stella e Andrea Cordioli della MTB Villafranca alla Dolomiti Superbike (Villabassa, Alta-Pusteria) (Immagine inviata da Andrea Cordioli)





Foto mese di Gennaio 2017/1


La famiglia Faccioli (Giorgio, Carla, Giulia e Matteo) in vacanza a Buenos Aires al caminito nel quartiere «La Boca» e davanti all’obelisco (Inviate da Giorgio Faccioli)

«A Lione con tante sorprese, come questo grande e bellissimo murales, con Maurizio Spezia, Ivo Adami e Maria Cristina Corsi» (Inviata da Mariarosa Marogna)










La vacanza di Lorisa Nadali col marito alla residenza di Peterhof tanto amata da Pietro il Grande a San Pietroburgo (Inviata da Lorisa Nadali)

Il viaggio a Roma per la nomina a cardinale di Mario Zenari di Giona, Federica, Elsa, Enrico, Maria Cristina, Andrea, Selene, Alessandro, Linda, Alessia, Jonathan, Silvano, Rosanna, Enzo e Grazia di Rosegaferro (Inviata da Federica Cordioli)











Vincitori mese di novembre 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è Luigi Ranucci, in vacanza a Parigi ed a Eurodisney con la moglie Mariangela e la figlia Gaia. Nella foto il premiato Luigi Ranucci con la figlia Gaia insieme a Giancarlo Tavan e Sara dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Davide Gambaretto che ci ha inviato le foto del viaggio con la moglie Linda a Creta. Nella foto il premiato Davide Gambaretto insieme a Stella di Arredobagno Povegliano














Foto mese di Dicembre 2016/2


La vacanza londinese di Stefano, Emanuela, Ernest, Elena, Carlo, Stefania, Beppe, Simonetta, Jose e Teresa (Immagine inviata da Joselino Cordioli)

«Selfie fatto a Capri sul nostro terrazzino, sul sfondo si vede Marina Grande, prima del ritorno a casa!!! Splendido weekend con Elena Girelli e mia sorella Roberta». (Immagine inviata da Loreta Bonizzato di Caselle)



«Ecco mia figlia Petra Menegatti ad Angkor (Cambogia) con Target» (Immagine inviata da Nicoletta Boggian)

Il coro di Rosegaferro a Roma in occasione del Giubileo delle Corali...con Target» (Immagine inviata da Claudia Cordioli)

«2006 - 2016: dieci anni di viaggi festeggiati con Target. E quale posto migliore sulla terra delle esclusive e famose Isole Hawaii? Benvenuti a Honolulu, la capitale».(Immagine inviata da Luigi Rizzo)





Foto mese di Dicembre 2016/1


«Dal Madagascar non poteva mancare la foto di Carolina, tartaruga di 105 anni che vive all’interno del villaggio Bravo Club Andilana Beach. Le Caretta Caretta depongono ancora le uova in questa magnifica spiaggia!!!! Nosy Iranja. Dopo 1h30’di
navigazione siamo arrivati sull’isola delle tartarughe». (Immagini inviate da Marianna Pasca)




«Anche a Manhattan tra un donut ed un hot dog non rinunciamo nei momenti di pausa a leggere Target! Un saluto, Valentina e Gaetano (fotografo!)» (Immagine inviata da Valentina Zago)


Il gruppo Lanai Viaggi nella gita ad Aquileia (Immagine inviata da Elisabetta Serpelloni)

«Meravigliosa vacanza a spasso per Slovenia (nella foto al castello di Predjama), Croazia, Bosnia Erzegovina fino in Dalmazia tutto rigorosamente in moto. Protagonisti con Oscar e Claudio di Dossobuono» (Immagine inviata da Martina Magagna di Sommacampagna)






Vincitori mese di ottobre 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è Ivano Perina che ci ha inviato la foto del viaggio alle Cinque Terre insieme a Paola, Luna, Aurora e Luca. Nella foto la premiata Luna Perina con Giancarlo Tavan e Beatrice dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Diego Albertini che ci ha inviato le foto del viaggio a New York insieme alla moglie Barbara. Nella foto il premiato
Diego Albertini insieme a Stella di Arredobagno Povegliano















Foto mese di Novembre 2016/2


Le belle foto che sono state mandate dalla famiglia Ranucci per documentare il proprio viaggio in Francia. Ecco papà Luigi, mamma Mariangela e la figlia Gaia in vacanza a Parigi davanti al Louvre ed a Eurodisney (Immagini inviate da Luigi Ranucci)









«Ecco un altro bel viaggio di Fabrizio Tabarelli. Nella spendida città di Toledo e davanti ai mulini a vento di Consuegra, sulle mura della città di Avila, davanti alle case sospese di Cuenca e in grotta nelle Miniere di Las Medulas. (Immagini inviata da Fabrizio Tabarelli)













Foto mese di Novembre 2016/1


Rita Giacomi e Gianni Menini in Thailandia nell’isola di Bambuu Island, e nell’isola di Phi Phi Island; a Zanzibar, con Cupido (Giorgio Riva). (Immagini inviate da Rita Giacomi)



Linda e Davide Gambaretto a Creta, prima vacanza «fatta in 3». La paradisiaca spiaggia di Elafonissi, la fortezza veneziana sull’isola di Gramvousa con la laguna di Balos alle spalle. (Immagini inviate da Linda Carletti e Davide Gambaretto)












Vincitori mese di settembre 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è Riccardo Castagna di Rizza che ci ha inviato un’acrobatica foto dal viaggio a Londra. Nella foto il premiato Riccardo Castagna con
Giancarlo Tavan e Francesca dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Gloria Perina che con Target è andata a trovare la figlia Gessica che lavora in Kuwait. Nella foto la premiata Gloria Perina insieme a Giancarlo Tavan, Stella ed Erika di Arredobagno Povegliano


















Foto mese di Ottobre 2016/2


«Le immagini della mia splendida vacanza alle Cinque Terre con la mia famiglia e Target» (Immagini inviate da Ivano Perina)

«Stupenda passeggiata a Babina Reka in Serbia con il nostro Target. Ciao a tutti da Omar Bonfante, Adriano Tullini e Magdalena Vuletovic» (Immagine inviata da Omar Bonfante)



Da Atene, ‘‘culla della civiltà’’, le famiglie Saggioro/Mecenero mandano un saluto ai lettori di Target. (Immagini inviate da Lidia Piccoli)











Foto mese di Ottobre 2016/1


Le foto dello splendido viaggio di Adelino, Lisetta, Davide e Pia nell’oceano Indiano.Nell’isola dei Cervi a Mauritius; con dei piccoli abitanti locali in Madagascar; nel fantastico mare delle Seychelles (Immagini inviate da Adelino e Lisetta Giacopuzzi di Alpo)


Diego e Barbara nella meravigliosa vacanza passata a New York. (Immagini inviate da Diego Albertini)

«Un saluto da Mauro e Rosanna a tutti i donatori e a Fidas Valeggio da Los-Cristianos Tenerife» (Immagine inviata da Mauro Giacomelli)











Vincitori mese di luglio 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è il Club Subacqueo Villafranca (rappresentato da Nicola Carlone) che ci ha inviato le foto del viaggio nelle Filippine. Nella foto il premiato Nicola Carlone con Giancarlo Tavan e Rosanna dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Alessandro Forner che con la moglie Elena Grigoli di Dossobuono ha inviato la foto del viaggio all’isola di Saona nella Repubblica Dominicana. Nella foto il premiato Alessandro Forner insieme a Stella di Arredobagno Povegliano













Foto mese di Settembre 2016/2


««Ormai è sera, dopo aver goduto del sole e del mare, bellezze di Tenerife, non dimentichiamo in hotel Target, amico dei nostri viaggi» Antonio, Graziella, Antonietta e Franco di Caselle di Sommacampagna (Immagine inviata da Francesco Vitolo)


Viaggio ai Caraibi con gli amici di sempre. Guglielmo con Enrica, Angelo con Nella, Enzo con Vanda hanno festeggiato il loro 45° di matrimonio volando oltre oceano nelle magiche spiagge caraibiche. (Immagine inviata da Paola Olivieri)


Alla maratona di Barcellona con Target. (Immagine inviata da Guido Rubini)









«Sono stata in visita a mia figlia Gessica che lavora in Kuwait. Eccoci al Jumeirah Hotel Resort e al Souk market a Kuwait City, dietro si vede la Liberation Tower. Come potete vedere anche a così tantissimi chilometri da casa non mi sono dimenticata di portare una copia di Target». Brava (Inviate da Gloria Perina da Povegliano)

«Eccomi direttamente da Londra in verticale con Target tra i denti! Fotografo mio fratello Filippo» (Inviata da Riccardo Castagna)














Foto mese di Settembre 2016/1


Non lo ferma nessuno. Eccolo in Namibia. Mamma e figlie Himba del Kaokoland al confine con l’Angola (una tribù nomade dedita alla pastorizia); le canne d’organo che sono delle curiose formazioni di basalto presso il sito archeologico di Twyfelfontain nel Damaraland; il deserto del Namib nella formazione salata di Sossusvlei, considerato il più antico al mondo (Immagini inviate da Corrado Cordioli)


««Le nostre vacanze a Londra». Ecco Paolo Zanotto ed Elisabetta Rossignoli e poi Elisabetta Rossignoli con Laura Zago. (Inviata da Laura Zago)













Vincitori mese di giugno 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Giulia Peretti che ci ha inviato le foto del viaggio in Giappone. Nella foto la premiata Giulia Peretti con Giancarlo Tavan e Sara dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Elisa Fiaccadori che ci ha inviato le foto del viaggio di nozze col marito Federico in Australia. Nella foto la premiata Elisa Fiaccadori insieme a Giancarlo Tavan ed Stella di Arredobagno Povegliano












Foto mese di Luglio 2016/2


««La foto fatta con mio marito Alessandro Forner e Target all’ isola di Saona nella Repubblica Dominicana».(Immagine inviata da Elena Grigoli di Dossobuono)

La classe 5ª C della primaria Alighieri di Villafranca in gita a Monaco di Baviera con visita al Deutsches Museum. «Per salutarsi dopo 5 anni assieme».(Immagine inviata da Gianluigi Caliari)

La vacanza nelle Filippine del Club Subacqueo Villafranca. «Ebbene sì, Target è arrivato anche lì». (Immagine inviata da Davide Pagin)





Una caratteristica foto dal viaggio in Scozia (Immagine inviata da Valeria Weirather)

I partecipanti al Giubileo del Donatore in piazza San Pietro (Immagine inviata da Fidas Verona sezione di Valeggio sul Mincio)










Foto mese di Luglio 2016/1


«Nel Laos e in Cambogia assieme a Target. All’arrivo a Vientiane la capitale del Laos, in una pausa a Pakse prima di andare in Cambogia, nel meraviglioso sito archeologico di Angkor-Vat in Cambogia». (Immagini inviate da Angelo e Rina Zoccatelli)


«Un saluto dalla terra dei Cavalieri Ospitalieri».Mdina l’antica capitale di Malta e Rabat capitale dell’isola di Gozo. (Immagini inviate da Martina Magagna di Sommacampagna)















Vincitori mese di maggio 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Nicole Sorio di Povegliano che ci ha inviato le foto del viaggio a Londra con Claudio Faccioli. Nella foto la premiata Nicole Sorio con Giancarlo Tavan e Marco dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Roberta Dalfini che ha mandato una spiritosa foto dalle vacanze in Brasile insieme agli amici Cristina, Deborah e Luca. Nella foto la premiata Roberta Dalfini insieme a Giancarlo Tavan ed Erika di Arredobagno Povegliano














Foto mese di Giugno 2016/2


«Un saluto ai lettori di Target dalla prestigiosa Università di Cambridge, passando per Londra, da Lidia e Luigi di Dossobuono». (Immagine inviata da Lidia Piccoli)









Giulia nel suo viaggio in Giappone con il giornale Target (Immagine inviata da Giulia Peretti)


Una foto con Target per festeggiare il compleanno della mamma che insieme al papà era andata a trovarla a Parigi dove lavora. «Oltre che un bel regalo di compleanno è anche un bel modo di ricordare i giorni che abbiamo passato insieme! La foto è sul terrazzo panoramico delle Galeries Lafayette»(Immagine inviata da Emanuela Della Valle)






Foto mese di Giugno 2016/1


Le foto del viaggio di nozze di Elisa Fiaccadori e Federico Aver in Australia. Visita ai Dodici Apostoli, viaggio in auto sulla strada costiera Great ocean road, escursione a Uluru (sito sacro per gli aborigeni) e Opera House a Sydney.(Immagini inviate da Elisa Fiaccadori)









«Carissimi amici di Target tanti saluti dalle Cascate Vittoria sul fiume Zambesi che separa Zimbabwe e Zambia. Le cascate sono visibili da 40 km di distanza e sono tra le più spettacolari al mondo con un fronte di circa 1,5 km e un’altezza media di 128 metri». (Immagini inviate da Corrado Cordioli)








Vincitori mese di aprile 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è Michele Cordioli che ci ha inviato la foto del viaggio in Sardegna insieme agli amici. Nella foto il premiato Michele Cordioli con Giancarlo Tavan e Giulia, Rosanna, Giulia e Marzia dello Staff Body Energie















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Francesca Padovani che ci ha inviato le foto del viaggio di nozze col marito Michele in Australia.Nella foto la premiata Francesca Padovani col marito Michele insieme a Giancarlo Tavan e Stella di Arredobagno Povegliano















Foto mese di Maggio 2016/2


Ecco un bel gruppetto di Rosegaferro durante la gita a Roma: davanti a Castel Sant’Angelo, a San Pietro e al Colosseo (Immagini inviate da Anna Cordioli)







«Le foto scattate durante il nostro viaggio a Londra. Eccoci a Buckingham Palace e all’interno dell’Emirates Stadium dove gioca l’Arsenal» (Immagini inviate da Nicole Sorio e Claudio Faccioli)









Foto mese di Maggio 2016/1


Tre foto dalla Grecia del viaggio di Rita Giacomi, Alessandro Menini e Gianni Menini. Il tempio di Apollo a Rodi, veduta panoramica di Santorini e il tempio di Apollo a Naxos. (Immagini inviate da Rita Giacomi)







Tre coppie di gemelli tutti di Villafranca e che si avviano all’anno e mezzo di vita.(Immagine inviata da Valeriano Pacchera)

«La nostra vacanza in Brasile durante il periodo natalizio, direttamente dalla spiaggia di Rincau. (Immagine inviata da Roberta Dalfini, Cristian Caldarulo, Deborah Goldini, Luca Morari)









Vincitori mese di marzo 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Marta Tomelleri che ci ha inviato la foto del viaggio col marito Francesco in Islanda. Nella foto la premiata Marta Tomelleri con Giancarlo Tavan e Angelo dello Staff Body Energie.















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Michela Donisi che ci ha inviato le foto del viaggio in Lussemburgo insieme a Nicole, Manuel, Elisa, Daniela e Cristian. Nella foto la premiata Michela Donisi insieme a Giancarlo Tavan e Stella di Arredobagno Povegliano













Foto mese di Aprile 2016/2


La vacanza in Sardegna con visita al museo del carbone a Carbonia di Michele, Alessandro, Michele, Davide e Mauro. (Immagini inviate da Michele Cordioli)

«Meravigliosa escursione sull’Etna con cespugli di ciclamini, sembrava di essere sul Baldo» (Immagine inviata da Dori e Carlo Benini, Laura e Angelo Arieti di Valeggio sul Mincio)












«La mia vacanza a Cipro, in un villaggio tipico nelle montagne e a Petra Tou Romiou, la spiaggia dove la leggenda dice sia nata Aphrodite» (Immagini inviate da Enrico Coltri)






Foto mese di Aprile 2016/1


Le vacanze a Fuerteventura di Alessandro-Elisa, Alberto-Claudia di Valeggio sul Mincio (Immagine inviata da Alessandro Vesentini)

«Un saluto da Omar Bonfante, Marco Ruzzenente, Ilaria Polito e Michael Barbieri da Machu Picchu con l’immancabile Target» (Immagine inviata da Omar Bonfante)

Sopra Giacomo Benedetti, Antonino Gregorio e Filippa Fucile nel pellegrinaggio a Medjugorje sul monte Krizevac col gruppo Solidarietà Cristiana di Villafranca di Verona (Immagine inviata da Antonino Gregorio)






«Siamo Francesca e Michele. Abbiamo fatto uno splendido viaggio di nozze di tre settimane in Australia! Dopo Melbourne, Sydney, canguri, koala, parchi e deserto siamo approdati alla Barriera Corallina...Ed ecco un po’ di snorkelling con le tartarughe e Target» (Immagini inviate da Francesca Padovani)











Vincitori mese di Febbraio 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. LLa vincitrice del mese è Eliana Thach che ci ha inviato una gioiosa immagine della sua vacanza a Riccione. Nella foto la premiata Eliana Thach con Giancarlo Tavan e Rosanna dello Staff Body Energie.















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Rosalia Dito di Villafranca che ci ha inviato una foto che mette in risalto lo splendido mare di Otranto. Nella foto la premiata Rosalia Dito insieme a Giancarlo Tavan e Stella di Arredobagno Povegliano














Foto mese di Marzo 2016/2


Ecco un gruppo anziani di Villafranca e frazioni in vacanza a Gabicce (Immagine inviata da Maria Venturelli)

La ‘‘combriccola’’ in vacanza a Palermo. Tra i magnifici posti visitati ecco Cefalù in tutta la sua bellezza. Lo zio Alessandro, Ale, mamma Katy, la zia Elena, papà Fabio e la piccola Asia per la prima volta al mare (Immagine inviata da Katiuscia Rossini)

Iva, Diana, Elisa, Cesarina e Fidalma in vacanza con Target nell’isola greca di Creta (Immagine inviata da Fidalma Girardi)





Carmen, Fiorenzo, Lavinia e Cristian in momentanea sosta al Rifugio Lorenzi (3000mt) prima dell’inizio della ‘‘Ferrata Di Bona’’ del Cristallo (3216mt). Carmen sul lago Sorapiss con lo sfondo del Picco del Dito di Dio (2603mt) (Immagini inviate da Fiorenzo Scandola di Caluri)












Foto mese di Marzo 2016/1


Il gruppo parrocchiale del Duomo nel viaggio in Giordania (Immagine inviata da Olimpio Schivi)

Emilia con Giuseppe e Daniela con Gianni accompagnati da Morgan il re delle spiagge di Jesolo e l’immancabile Target (Immagine inviata da Lara Cipriani)

Marta e il marito Francesco a Jokulsarlon nel sud dell’ Islanda, una laguna di iceberg sotto un ghiacciaio, davvero spettacolare! E freeeeeeeddo (Immagine inviata da Marta Tomelleri e Francesco De Togni)



La vacanza in Lussemburgo di Nicole, Michela, Manuel, Elisa, Daniela e Cristian di Dossobuono e Target (Immagine inviata da Michela Donisi)













Vincitori mese di Gennaio 2016


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Martina Magagna di Sommacampagna che ha inviato le foto del viaggio in Danimarca insieme a Rossella Guastafierro di Villafranca. Nella foto la premiata a Martina Magagna con Giancarlo Tavan ed Elena dello Staff Body Energie.














La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Vanessa Sandrini di Valeggio che ha inviato le foto del viaggio regalo a New York con la famiglia per il suo 18° compleanno. Nella foto la premiata Vanessa Sandrini con la mamma Carla insieme a Giancarlo Tavan e Stella di Arredobagno Povegliano
















Foto mese di Febbraio 2016/2


Le foto della vacanza a Santorini di Valeria Cordioli e la piccola cugina Federica Marconi. La prima pronte per scalare il vulcano al centro dell’ arcipelago, la seconda in spiaggia sulla tipica sabbia nera locale e l’ultima sul caicco tipica imbarcazione dell’isola.(Immagini inviate da Valeria Cordioli)




«Nella terra dei Cavalieri di Malta. Un saluto da Medina, l’antica capitale di Malta» (Immagini inviate da Corrado Cordioli)














Foto mese di Febbraio 2016/1


La gioia di Eliana di Villafranca a Riccione. (Immagine inviata da Eliana Thach)

Bruno e Silvana di Verona con Target nella gita a Napoli (Immagine inviata da Bruno Perbellini)

La vacanza delle famiglie Dito e Garbato nello splendido mare di Otranto (Immagine inviata da Rosalia Dito)








La vacanza insieme a Target a Scala di Furno - Porto Cesareo (Puglia) di Clara Passilongo, Stefano Voltolini, Irene Voltolini, Alessandro Magalini, Lia e Simone (Immagine inviata da Alessandro Magalini)

Riecco il giramondo Fabrizio, stavolta in Francia. Da sinistra al Castello di Chenoceaux nella Loira, alla Torre Eiffel a Parigi e Mont Saint Michel in Normandia. (Immagine inviata da Fabrizio Tabarelli)









Vincitori mese di Dicembre 2015


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. La vincitrice del mese è Caterina Sirsi a nome delle famiglie Sirsi e Pasquali che ha inviato la foto dal castello di Neuschwanstein. Nella foto la premiata Caterina Sirsi insieme a Sara e Sofia Pasquali con Giancarlo Tavan e Marzia dello staff di Body Energie.

















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. Il vincitore del mese è Claudio Barbi di Custoza che ha inviato la foto del viaggio del gruppo Alpini di Valeggio in Irlanda. Nella foto il premiato Claudio Barbi di Custoza con la moglie Vitalina Albertini insieme a Stella di Arredobagno Povegliano














Foto mese di Gennaio 2016/2


Il viaggio in Scozia di Gabriele Ferraro e Ivana Pezzo insieme agli amici di Roma Tonino Dibello e Luciana Guarzoni (Immagini inviate da Ivana Pezzo)










Le foto con Target di Vanessa Sandrini di Valeggio sul Mincio durante il viaggio a New York con la famiglia. Un bellissimo regalo per il 18º compleanno. (Immagini inviate da Vanessa Sandrini)










Foto mese di Gennaio 2016/1


Foto di famiglia a San Vito Lo Capo (Sicilia). Presenti mamma Mary, papà Luca e la piccola Lisa di 9 mesi. «San Vito è una ridente località con un mare meraviglioso, bei negozi ma soprattutto ottima cucina» (Immagine inviata dalla fam. Fasoli di Salionze)

Le due foto del viaggio a Londra del gruppo composto da Tony ed Eliana di Valeggio e Sabrina, Carmela e Salvatore da Roncoferraro «Un saluto a tutto lo staff di Target» (Immagini inviate da Tony di Valeggio)









La crociera sulla Costa Fascinosa delle famiglie Venturi e Ganci. «Rita, Kaled, Francesco e Riccardo si divertono in compagnia dello squalo Squok» (Immagine inviata da Damiano Venturi)

Le foto del viaggio di Martina Magagna di Sommacampagna e Rossella Guastafierro di Villafranca in Danimarca, precisamente sull’isola di Bornholm. Caratteristica tipica di questa isola sono le distese di campi gialli coltivati a colza. (Immagini inviate da Martina Magagna)







Vincitori mese di Novembre 2015


Ogni mese c’è un premiato del concorso “Fotografa le tue vacanze“ grazie alla collaborazione con Body Energie che mette in palio un servizio a scelta offerto dal Centro Wellness. Il vincitore del mese è Andrea Bisighin che ha inviato la foto del Florence Bike Festival. Nella foto il premiato Andrea Bijsighin insieme a Giancarlo Tavan e Beatrice dello staff di Body Energie.

















La Vetraria Arredobagno di Povegliano offre un buono sconto su vari articoli e servizi. La vincitrice del mese è Lidia Piccoli di Dossobuono che ha inviato le foto del viaggio in Sicilia delle famiglie Piccoli, Saggioro e Faccioli. Nella foto lNella foto la premiata Lidia Piccoli col marito Luigi insieme a Giancarlo Tavan ed Erika di Arredobagno Povegliano












Foto mese di Dicembre 2015/2


Target tra i tesori dell’antica Persia: è stato il compagno di viaggio del gruppo villafranchese guidato da Elisabetta di Lanai Viaggi alla scoperta dell’Iran dal 24 ottobre al 1º novembre con Graziano Tavan e Sara Sabokkhiz come accompagnatori. L’Iran si è confermato un Paese affascinante, tutto da vivere tra profumi e sapori orientali. Teheran, Shiraz, Yazd e Isfahan le città toccate, ricche di storia e di arte.
Un itinerario molto apprezzato da tutti i partecipanti che potrebbe essere riproposto in futuro. E naturalmente i grandi siti archeologici (nelle foto): dalla capitale dell’impero persiano Persepoli alle tombe reali achemenidi di Naqhs-e Rostam con gli imponenti rilievi sassanidi fino alla magia della tomba di Ciro di Pasargade.




Ecco Giorgio e Lorena con Target nella loro indimenticabile crociera in Grecia a Cefalonia e Corfù con cui hanno voluto festeggiare il loro 25° anniversario di matrimonio e il 50° compleanno di Lorena (Immagini inviate da Giorgio Chizzolini e Lorena Masotto)