Villafranca: gara della svolta e Gelio nuovo responsabile settore giovanile

Il Villafranca è giunto alla gara della svolta nel campionato di calcio di serie D. Dopo 5 sconfitte consecutive, i bluamaranto affrontano domani in casa la Bagnolese, proprio l’avversario che devono cercare di risucchiare nella lotta er non retrocedere. Dovessero fallire ancora, sarebbe veramente un diisastro. Intanto torna Renato Gelio alla guida del settore giovanile castellano. Dopo essere stato allenatore per 30 anni di tutte le categorie del calcio dilettantistico, dai Giovanissimi all’Eccellenza, Gelio dal 1998 al 2006 ha già ricoperto il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile nel Villafranca. E’ passato poi a svolgere lo stesso ruolo nel Castelnuovo dove è rimasto per 6 anni, con una parentesi di 1 anno a mezzo nell’Hellas Verona.
“Ringrazio Claudio Cappelletto per il lavoro svolto fino ad oggi e dò a nome di tutta la Società il bentornato a Renato Gelio – commenta il Direttore Sportivo Cannoletta -. Ritengo che sia il miglior conoscitore del calcio minore veronese insieme ad Angelo Pizzini. Dopo gli ottimi risultati che ha ottenuto con il Castelnuovo, dove è riuscito a portare tutte le squadre nei campionati regionali, sono sicuro che favorirà il rilancio e la crescita del nostro settore giovanile. E’ un uomo che vive il campo, osserva i giocatori, si confronta con gli allenatori. E’ l’uomo giusto al posto giusto”.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line