Stasera, giovedì 24 maggio alle ore 20.30, si riunisce il Consiglio Comunale in adunanza di prima convocazione, presso la sede di via Rinaldo, per la trattazione dei seguenti argomenti:
1. Approvazione verbali della precedenti seduta del 27/04/2012
2. Interpellanza
3. Surroga componente commissione consiliare urbanistica-edilizia privata e commissione consiliare bilancio-finanze e tributi-societa’/enti partecipati-politiche economiche e del lavoro
4. Asilo nido comunale «piccolo mondo» – modifica del regolamento di gestione – approvazione nuovo regolamento.
5. Mozione discarica Quaderni
6. Progetto per la realizzazione di un impianto integrato per operazioni di recupero e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi costituito da impianto di smaltimento (d1), di sottocategoria lettera “c” ed impianto per la produzione di energia da fonte rinnovabile sito in localita’ ca’ Baldassare (area di cava e rinnovabile sito in localita’ ca’ baldassare area di cava esaurita ca’ Balestra). Espressione di parere ai fini della procedura di valutazione di impatto ambientale con contestuale approvazione ed autorizzazione del progetto e contestuale rilascio dell’autorizzazione integrata ambientale.
Vedremo se dopo il flop dell’altra volta, il Comune riuscirà a trasmettere in diretta via internet i lavori consiliari. Per ora l’esperimento è stato come quello del voto elettronico: un fallimento.