In 170 alla Junior Bike al Parco del Tione

In 170 ai nastri di partenza, suddivisi in varie categorie a seconda dell’età, nella 5ª edizione della Junior Bike, manifestazione di propaganda per la mountain bike organizzata dalla MTB Villafranca all’interno dell’area del Parco del Tione.
Tre i percorsi a seconda dei diversi anni di età, dai più piccoli delle scuole materne fino ai quasi adolescenti delle medie.
Le scuole di mountain bike di Valeggio, di Fumane e di Castelnuovo hanno onorato l’impegno presentandosi numerosi al banco delle iscrizioni, dove, oltre al numero di pettorale, venivano consegnati un pacco di merendine Paluani ed un succo Zuegg. Al termine, dopo le premiazioni, un abbondante buffet per i bikers e per i genitori che li hanno accompagnati.
«Un grazie particolare agli iscritti della società – commenta il presidente Andrea Baldin – e a tutti coloro che hanno collaborato».

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line