Il mal di schiena ferma Faletti, spettacolo annullato a Verona

Una forma acuta di dorsalgia costringe Giorgio Faletti, impegnato con i suoi nuovi tour “Da quando a ora in scena» e “Nudo e crudo”, ad annullare le date dei concerti pianificati dalla seconda metà di febbraio fino alla fine di marzo 2014. La data di Verona era prevista per il 3 marzo al teatro Camploy. I biglietti acquistati per la data di Verona saranno interamente rimborsati presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 16 marzo.
L’artista di è rivolto così ai suoi fans: «Cari amici, purtroppo a volte l’età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia. Ho dovuto a malincuore rinunciare alla pur breve tournée per motivi di salute legati principalmente alle condizioni precarie della mia schiena, che mi impedisce di sostenere la durata dello spettacolo. Mi piange davvero il cuore perché incontrare degli amici come voi è ogni volta un piccolo prodigio che si ripete e che ogni volta mi inorgoglisce e mi commuove. Un abbraccio di cuore».

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line