Sabato sfida brivido per il Basket con la Cestistica, domenica festa Psg pro Abeo

Questa sera il Basket Villafranca si gioca la partita dell’anno. L’ultima gara di campionato per l’anno 2014, infatti, prevede il derby tutto veronese contro la Cestistica, sabato 20 dicembre alle ore 21 al Coni di via Basso Acquar di Verona. Match tutto da seguire perchè si scontreranno le seconde in classifica. I castellani arrivano carichi a questo appuntamento (sei vittorie consecutive tra cui l’ultima con la capolista). D’altra parte i veronesi hanno dimostrato fino ad ora di meritare la posizione in classifica vincendo molte partite anche con numerose assenze e di essere una compagine veramente difficile da battere soprattutto sul campo di casa. Vista la vicina trasferta, ci sarà una bellissima cornice di pubblico degna delle grandi occasioni. Dalla società un doveroso appello ai nostri tifosi: “Vi aspettiamo carichi anche sabato sera!”.
E dopo l’impegno agonistico, ci sarà domani quello sociale. Domenica 21 dicembre dalle ore 9 alle ore 12, infatti, al Pala ANTI di via Marsala avrà luogo il Natale di solidarietà della Polisportiva San Giorgio. Saranno presenti numerosi atleti di miniBASKET, miniRUGBY, miniVOLLEY, i piccoli di Gioca lo sport le API ed i Ciclisti PSG. In ricordo di Gloria tutti i fondi raccolti saranno totalmente devoluti ad ABEO.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line