Il sindaco Tosoni scende in campo a sostegno di Tosi: “Vale la pena lasciare una carega sicura per un grande progetto”

“Se dovessi essere eletto, andrei in Regione ma il Comune sarebbe comunque in buone mani perché c’è una squadra all’altezza e una presenza a Venezia darebbe ancora più forza al territorio”. Il sindaco di Valeggio Angelo Tosoni ha ufficializzato oggi la sua candidatura a sostegno di Flavio Tosi con la lista “Veneto del Fare”. “Un onore essere in questa lista – sottolinea – . Da sei anni lavoro per il bene del territorio cercando di collaborare con tutte le realtà limitrofe per progetti comuni a favore del turismo, l’anello del Custoza, il patto dei sindaci di cui siamo capofila, l’osservatorio del paesaggio come colline moreniche ed entroterra gardesano e soluzioni alle malattie che stanno attanagliando l’agricoltura, soprattutto quella del kiwi che può essere un’alternativa locale al pesco. Abbiamo dimostrato di non esserci mai chiusi a riccio pensando solo al nostro paese. Per questo ci siamo di nuovo messi in discussione anche se siamo freschi di elezione. Sono convinto che con Flavio stiamo scrivendo la storia. Ti danno del pazzo quando lasci una carega sicura ma quando c’è un progetto vale la pena”.
Flavio Tosi ringrazia Angelo Tosoni e la squadra di Valeggio: “Si lavora insieme da anni, si condividono battaglie con un legame che va ben oltre l’appartenenza politica. Il significato di questa sfida è che crediamo che si possa veramente cambiare, portare finalmente dopo tanti anni il governatore a Verona con un progetto politico che va anche oltre il Veneto. A livello nazionale c’è un Centrodestra che non è competitivo e dobbiamo creare un’alternativa credibile da proporre agli elettori. Siamo abituati a fare perché sono state scelte persone che hanno dimostrato di saper ben lavorare e hanno capacità di governo. Dal primo di giugno il nostro diventa un progetto nazionale”.
Mauro Martelli, vicesindaco di Mozzecane: “Tutti veniamo dalla scuola politica di Flavio Tosi che è quella del fare e quindi non abbiamo avuto problemi a sostenere Tosoni che farà il bene del territorio una volta eletto”.
Augusto Pietropoli, consigliere comunale di Sommacampagna: “Come gruppo locale abbiamo deciso di sostenere Tosoni con cui abbiamo già proficuamente collaborato amministrativamente in passato”.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line