All’hotel Expo una serata all’insegna di economia, spettacolo e solidarietà

Economia, spettacolo e solidarietà di scena stasera, venerdì 19 giugno, all’Hotel Expo di Villafranca. A partire dalle ore 18 è in programma la tavola rotonda “Finanza d’Impresa: le opportunità per la Piccola e Media Impresa”, con interventi di Luca Silla, Responsabile dell’Area Relationship Management (Cassa Depositi e Prestiti) Enzo Pietropaoli, Responsabile Fondo Sviluppo PMI (Friulia Veneto Sviluppo SGR) Massimo Fabbri, Cons. Delegato Raggruppamento Villafranchese Confindustria Verona Gaetano Zoccatelli, Presidente Associazione Imprenditori Comprensorio Villafranchese. Moderatore il giornalista Mario Puliero.
Dopo il rinfresco, la serata proseguirà alle ore 21 con i saluti del Presidente del Rotary Club di Villafranca, Giulio Bresaola e si concluderà con il concerto a ingresso libero “Sotto le stelle con la musica nel cuore”, organizzato dalla Rotary Foundation con il patrocinio del Comune di Villafranca. L’evento avrà per protagonista la giovane cantante valeggiana Beatrice Pezzini accompagnata dal Maestro Renato Giorgi.
Obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi per promuovere le azione di Rotary Foundation, in particolare le attività dedicate all’eradicazione della Polio Plus e alla promozione della pace e del dialogo fra i popoli, soprattutto tra le generazioni di cui Beatrice Pezzini è un esempio positivo di impegno. Un contributo si potrà dare anche acquistando il libro di Luigi Cattelani “Tra le pieghe del cuore“.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line