Teatro nel parco. Alla Casa di Riposo uno spettacolo “ARegolaD’Arte“

Prosegue domani, Venerdì 17 luglio, alle ore 21 nel giardino della casa di riposo “Morelli Bugna” la rassegna “il teatro nel parco”. L’’iniziativa è una delle novità volute dal presidente Davide Tumicelli per aprire la Casa di Riposo alla comunità. Sul palcoscenico una vecchia conoscenza del nostro territorio, la compagnia ARegolaD’Arte che metterà in scena lo spettacolo “Io, Tu e TiVù”. L’ingresso è aperto a tutti con offerta di 5 euro.
“Io, Tu e TiVù” è l’esilarante avventura dei protagonisti Spartaco e Arianna. Lui, scrittore e docente; lei, una ragazza new age con problemi di teledipendenza. Trionferà la cultura o il trash?
“Una commedia fresca e stravagante che scaglia il pubblico tra i più disparati canali televisivi – spiega Federico Zamboni -. Uno spettacolo che si concentra sull’aspetto trash della televisione e che vuole far riflettere sulle assurdità e contrarietà che da sempre caratterizzano tale potente mezzo di comunicazione”.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line