Un oro, un argento, due bronzi, tre quarti e tre quinti posti è l’ottimo bilancio complessivo ottenuto dalla S.C. Olimpica Dossobuono ai Campionati Nazionali di Ciclismo del CSI 2015 svoltisi a Montecatini terme.
Nella prova a cronometro Corrado Braga ha vinto la categoria M4 laureandosi campione italiano, Dino Marcazzan si è piazzato secondo nella categoria M7, Alessandro Ottoboni e Nicola Micheletti hanno vinto la medaglia di bronzo rispettivamente nella categoria M3 e M4.
“Una bella soddisfazione per tutti – commenta il presidente Nicola Micheletti – che ripaga gli atleti e la società del lavoro svolto”.
Da ricordare che Simone Caporali e Mattia Corsi si sono classificati quarti nelle loro categorie mentre Stefano Sorio ha ottenuto un ottimo quinto posto nella categoria M4. Nella prova in linea su strada, sull’impegnativo circuito di 14km percorso più volte, Nicola Giacomazzi, autore di una generosa prova, ha sfiorato di un soffio l’appuntamento con il podio nella categoria M3 arrivando quarto, mentre Corrado Braga nella categoria M4 e Giancarlo Zanolli nella categoria M7 sono giunti quinti.
“Non posso che fare i complimenti a una società che ogni anno riesce a tirare fuori il meglio dai suoi atleti e portare a Villafranca risultati di prestigio” ha commentato l’assessore Roberto Dall’Oca.