La Notte Bianca ospiterà anche quest’anno la serata finale del concorso Invasioni Sonore alle 20 in piazza Giovanni XXIII. I qualificati usciti dalle selezioni sono “The Seven’’ (composizioni originali dai 14 ai 22 anni) e “Good Afterdoom’’ (dai 23 ai 35), “Soulful Ladies’’ (sezione cover 14 – 22) e “Triple RocK’’ (23 – 35), “Il Musico’’ (sezione cantanti 14 – 22) e “Naicok Fuentes’’ (23 – 35). I tre vincitori si aggiudicheranno un corso/incontro esclusivo negli Orange Studios di Verona seguiti dal produttore discografico Alberto Rapetti. Una grande possibilità di crescita artistica affiancati a noti professionisti del settore. Il concorso è promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili con le associazioni del Tavolo Territoriale.
All’Auditorium si ripete la “Notte ludica” notata dedicata ai giochi di società per giovani ed adulti: Dixit, Bang!, Munchkin, Magic, Scacchi, Warhammer. Torneo notturno di magic e KrosMaster.
La Notte Bianca 2015 è la Notte Bianca più social di sempre. Sarà possibile essere aggiornati sul programma in tempo reale, condividere, partecipare e seguire l’evento La Notte Bianca 2015 nella fan page Facebook Eventi Villafranca Verona, metti “Mi Piace” e divertiti con noi. Tutti i partecipanti potranno essere protagonisti con i propri scatti su Instagram con l’hashtag #lanottebianca o potranno seguire o taggare il profilo @eventivillafranca (Info per il pubblico Diego Cordioli 392 1881973, diego@onenite.it, Facebook: Eventi Villafranca di Verona).

ALTRI SERVIZI E PROGRAMMA NELLA CASELLA AVVENIMENTI