Cambia il Natale Aiv: messa in Duomo e premiazioni con spettacolo alla sala Ferrarini

Il Natale Aiv quest’anno cambia volto. Lo ha annunciato il presidente Gaetano Zoccatelli oggi insieme al sindaco Mario Faccioli in municipio. Quella di venerdì 18 dicembre sarà infatti una serata con più appuntamenti. Si partirà alle 19 con la Santa Messa in Duomo col Vescovo Zenti. Poi, alle 20.45, tutti invitati nella nuova sala Alida Ferrarini che vedrà così il suo debutto ufficiale con lo spettacolo “Le Buone Feste vanno in scena a Villafranca”.
“All’interno dello show di TeleArena – spiega Zoccatelli – ci sarà la consegna del Premio “Impresa e Lavoro” all’azienda OMA S.r.l. di Villafranca nelle persone del titolare Giampietro Baldi e della moglie Loredana Gorlin. La società Global Power, infine, confermerà alla Direzione del Conservatorio di Verona “Dall’Abaco” l’impegno di proseguire anche per il 2016 con la fornitura gratuita di energia elettrica sia per la sede centrale sia per quella di Casa Boggian, vista la persistente diatriba di competenze tra Provincia e Ministero”.
Il sindaco Mario Faccioli sottolinea l’opportunità, per chi non ha potuto partecipare all’inaugurazione, di vedere dal vivo la sala Ferrarini: “C”è stata la possibilità di mettere in piedi questo spettacolo nell’ambito della giornata tradizionale dedicata alla comunità imprenditoriale locale e si è deciso di ospitarlo nella nuova sala. Sarà anche l’ occasione di una promozione territoriale del nostro contenitore che può ospitare oltre 450 spettatori. Un grazie all’Aiv per aver aver dedicato la serata anche alla cultura”.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line