San Valentino a Villafranca. Mercatino, tango, negozi aperti e selfie

Villafranca è pronta a festeggiare San Valentino con una domenica speciale. La città è tornata a ravvivarsi con la seconda edizione di “Villafranca a colori’’, proposta da Villafranca Shopping in collaborazione con il Comune. Sarà una domenica all’insegna del mercatino dell’antiquariato, di uno spettacolo di tango in piazza Castello dalle 15 alle 17, negozi aperti e i selfie dell’amore. Tra le iniziative riproposte da Villafranca Shopping, infatti, c’è«Trova il cuore, fatti un selfie e vinci….». Dopo il successo 2015, torna il concorso atteso dagli amanti del selfie. C’è infatti la possibilità di farsi una foto nei quattro punti selfie principali (Castello, Piazza Giovanni XXIII, via Marconi, Bottagisio) oppure nei singoli punti selfie dei negozi e di condividerla sulla pagina Facebook di Villafranca Shopping. Alla fine di febbraio il selfie vincitore riceverà un cofanetto omaggio per un week-end di charme offerto da Bluvacanze.
Si è iniziato con febbraio, mese di San Valentino e dell’amore, col rosso del cuore. Villafranca a colori proseguirà a marzo, mese della donna, con il giallo mimosa, ad aprile, mese della primavera, toccherà al verde e a maggio, mese dei boccioli, al rosa dei fiori. Fino a maggio Villafranca sarà interessata da quattro mesi di iniziative commerciali, negozi addobbati, allestimenti in centro, eventi artistici con un filo conduttore: il colore.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line