Grande festa per il Carnevale a Povegliano. Assegnata la Nutria d’Oro

Tempo di bilanci anche per il Carnevale di Povegliano. La settima edizione della Nutria d’Oro è andata a Nicola Bovo. Il premio, conferito dalla Proloco di Povegliano Veronese e dal Comune che organizzano la manifestazione, è per l’impegno, la dedizione e il sacrificio nell’ideare e costruire i carri che animano la festa. Il carro in questione è quello dei Minions.
Si è conclusa così la splendida giornata del Carnevale 2016 a Povegliano. Grazie al bel tempo la piazza e le vie del centro erano gremite, 10 i carri che hanno sfilato.
La Pro loco ha preparato gli gnocchi dati in omaggio ai figuranti.
“E’ una festa per le famiglie, per tutti, siamo contenti e soddisfatti che sia stato un successo” afferma il sindaco Anna Maria Bigon che ha assistito allo spettacolo dal palco.
Nutrita anche la delegazione delle maschere di Povegliano, grazie ad un gruppo di cittadini, già attivi in associazioni sportive e di volontariato, che hanno vestito i panni di romani, celti e longobardi.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line