‘‘Villafranca a colori’’. Dopo la moda, tocca alle auto storiche e all’arte in strada

Dopo la moda, auto storiche e mostra di pittura a cielo aperto. Domenica intensa per quanto riguarda gli appuntamenti inseriti nell’ultimo mese della rassegna ‘‘Villafranca a colori’’ promossa dai commercianti di Villafranca Shopping in collaborazione con il Comune e le associazioni che di volta un volta curano l’organizzazione di un evento.
Domani, domenica 15 maggio,alle 12 farà tappa al Castello di Villafranca e successivamente al museo Nicolis la 15ª edizione dell’Historic nel Medioevo, organizzato dall’Historic Club Schio, che dopo il ritrovo al “Parc Hotel Paradiso” toccherà anche Borghetto e Valeggio. Una domenica che vedrà anche la rassegna ‘‘Villa in Arte’’ in corso Garibaldi a cura dell’Associazione Mi con Tì.
E’ andata bene, intanto, la rassegna ‘’Fashion show’’, una sfilata di moda in piazza Castello presentata da Claudia Magnabosco, con coreografie di Ilaria Rossi e regia di Mathia Guerzoni. Spettacolo apprezzabile che ha avuto nella eccessiva lunghezza l’unico neo. Ma un’esperienza sicuramente ad ripetere che ha soddisfatto i commercianti.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line