Domani, domenica 17 luglio, si terrà a Villafranca di Verona, il 1º Raduno Fiat 500, organizzato dal gruppo spontaneo “Amici Fiat 500 di Villafranca di Verona”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Comitato “Aiutiamoli a Vivere” di Custoza. Tale manifestazione è nata per l’appunto per accogliere l’invito del Comitato “Aiutiamoli a Vivere” di Custoza, che in queste settimane ospita alcuni bambini provenienti dalla Bielorussia, per far trascorrere loro una giornata spensierata a bordo delle mitiche Fiat 500.
Per tale manifestazione abbiamo ottenuto il patrocinio del Comune di Villafranca ed il ritrovo sarà sul piazzale antistante il Castello, luogo scelto perché rappresentativo della Città.
Una volta terminate le iscrizioni, si partirà per un tour tra alcune vie di Villafranca per poi proseguire verso Valeggio sul Mincio per una passerella sul rinomato Ponte Visconteo e poi dirigersi a Salionze per un ristoro. Da lì ripartenza del gruppo in direzione Santa Lucia ai Monti, godendosi i paesaggi collinari, dove si terrà il pranzo presso un agriturismo.