Tortellini e Dintorni prende forma: a Valeggio dal 2 al 4 settembre

Tortellini e Dintorni sta prendendo forma. Anche ieri a Valeggio c’è stata una riunione organizzativa per mettere a fuoco la manifestazione. La kermesse enogastronomica più attesa dell’autunno veronese, sarà ospitata a Valeggio nei giorni 2, 3 e 4 settembre. Si tratta di un meraviglioso viaggio nel gusto e nelle tradizioni locali, alla scoperta di un territorio ricco di risorse, di storia e di bellezze naturali.
Anche quest’anno saranno due i percorsi enogastronomici con 8 pastifici e le cantine vinicole. Durante i tre giorni di Tortellini e Dintorni si avrà l’occasione di conoscere e gustare i piatti più prelibati della tradizione locale: i Tortellini di Valeggio, i tortelli farciti con specialità di stagione, la Torta delle Rose, il Dolce Valeggio, la Coppa al Bagno, i tortellini di cioccolato, la Pesca di Valeggio, i vini D.O.C. Custoza e Bardolino.
Molteplici gli “eventi nell’evento” che trasformeranno il centro storico di Valeggio in un grande palcoscenico a cielo aperto.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line