Lo spettacolo “Capodanno con i Miti” per il San Silvestro villafranchese

Villafranca avrà la sua festa di San Silvestro. La presentazione questa a mattina in municipio. Alla conferenza stampa erano presenti l’assessore Gianni Faccioli, Valerio Merola, Sergio Vastano, Cinzia di Village Girls col produttore Roberto boribello, Bobby Posner di The Rokes, Loris Zanon.
A Villafranca andrà in scena “Capodanno con i Miti”. Dalle 22 sul palco si alterneranno artisti di assoluto prestigio e di grande popolarità: I Rokes, Sergio Vastano e le Village Girl a presentare ci sarà Valerio Merola.
Aprirà la serata di San Silvestro Chiara Galvani che è villafranchese e ha vinto Bravissima format che in estate aveva fatto una tappa anche a Villafranca.
Poi i Rokes gruppo, storico degli Anni Sessanta. Il gruppo musicale inglese, formatosi nel 1960 con il nome Shel Carson Combo, ha raggiunto il successo in Italia con oltre 5 milioni di dischi venduti. La grande notorietà arrivò con la canzone C’è una strana espressione nei tuoi occhi. Il biennio 1966-67 è quello in cui The Rokes, ormai definiti “i Beatles italiani”, raggiunsero l’apice del successo, grazie soprattutto a due singoli Che colpa abbiamo noi ed È la pioggia che va.
Poi toccherà alle Village Girl. Le tre splendide ragazze cantanti/ballerine professioniste si esibiranno in uno spettacolo travolgente fatto di coreografie spettacolari. Le Village Girl sono vestite come nella migliore tradizione dei Village People e reinterpretano in maniera rivistitata e ri-arraggianta i maggiori successi della band americana. Le Village Girl sono state ospiti per tre anni consecutivi del capodanno in diretta di RaiUno
Fuochi e poi la comicità di Vastano.
Allo scoccare della mezzanotte via allo spettacolo pirotecnico. Poi spazio al comico Sergio Vastano che in conferenza stampa ha dato un saggio della sua ben nota verve: «E’ l’ultimo dell’anno, bisogna esibire qualcosa di rosso. Tu metti le mutande rosse? Io presenterò l’estratto conto della banca».
L’assessore Gianni Faccioli si è mostrato particolarmente soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo di animare l’ultimo dell’anno a Villafranca: « E’ stato un anno particolarmente intenso di manifestazioni di alto livello e chiudiamo col botto. Grazie all’amicizia stretta con Valerio Merola siamo riusciti a portare a Villafranca un ultimo dell’anno all’altezza. Lo scopo è portare in piazza tanti cittadini. I fuochi artificiali quest’anno saranno alla mezzanotte in punto perché è uno spettacolo che merita di essere vissuto nella sua pienezza. Ci sono personaggi importanti che garantiranno qualche ora di piacevole intrattenimento. Un’alternativa importante per chi non vuole allontanarsi da Villafranca e un grazie a tutto lo staff e alle Forze dell’Ordine e alla Polizia locale che garantiranno sicurezza e ordine. Sarà chiuso solo il primo tratto di Cve alla sera».

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line