Tradizionale cena natalizia per l’Alpo Basket. Oltre allo staff tecnico e medico, erano presenti gli sponsor, i partner e i simpatizzanti della società biancoblù. «L’ambiente dell’Alpo Basket, l’ho detto più volte, è un ambiente unico perché è una famiglia – ha affermato l’assessore Roberto Dall’Oca rivolgendosi alla squadra –. Appena iniziata la stagione ero preoccupato perché non vedevo vittorie nel nuovo palazzetto dello sport. Grazie a voi questo bellissimo impianto ha il lustro per poter essere utilizzato da categorie importanti che sono quelle che fanno la crescita del vostro sport. Credo che siate sulla strada giusta per dare un impulso importante alla vostra società ma anche alla Villafranca sportiva e di questo ve ne dò atto e merito e vi ringrazio».
Il microfono è passato al presidente Renzo Soave: «Abbiamo chiuso la prima fase del campionato con una vittoria sofferta e siamo qui con l’animo sereno e tanta voglia di iniziare dopo l’Epifania il girone di ritorno. Vorremmo essere la squadra rivelazione del ritorno, sinora abbiamo fatto bene anche se non siamo riusciti a portare a casa quello che avremmo meritato. Questa è una serata importante per noi, ringrazio i presenti e sono molto onorato che sia con noi il nostro sponsor Roberto Dal Bosco, titolare della ditta Point».
Queste le parole di Dal Bosco: «Volevo solo dire grazie per l’invito: pensare che l’Alpo Basket sia in A2 è una cosa meravigliosa e per questo ho definito l’Alpo un Emirato».
Infine l’altro main sponsor, Marco Dall’Oca di Ecodent, che ha fatto pure da speaker della serata: «Sono contento della presenza di Roberto con il quale ci lega un’amicizia più che ventennale: la sua è un’azienda storica di Alpo e il fatto che la squadra porti in giro per l’Italia il nome del nostro paese, è molto importante».