Si avvicina la fine dell’anno e Villafranca si prepara ad ospitare la serata in piazza Castello “Capodanno con i Miti”. Dalle 22 sul palco si alterneranno I Rokes, gruppo, storico degli Anni Sessanta, e le Village Girl, tre splendide ragazze cantanti/ballerine. A mezzanotte via allo spettacolo pirotecnico. Poi spazio al comico Sergio Vastano. A presentare ci sarà Valerio Merola.
Aprirà la serata di San Silvestro Chiara Galvani che è villafranchese e ha vinto Bravissima format che in estate aveva fatto una tappa anche a Villafranca.
«Grazie all’amicizia stretta con Valerio Merola anche Villafranca avrà una bella festa di piazza all’ultimo dell’anno – – commenta l’assessore Gianni Faccioli -. Ci sono personaggi importanti che garantiranno qualche ora di piacevole intrattenimento. E uno spettacolo che merita di essere visto. Un’alternativa importante per chi non vuole allontanarsi da Villafranca e un grazie a tutto lo staff e alle Forze dell’Ordine e alla Polizia locale che garantiranno sicurezza e ordine. Mi aspetto tanta gente per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno».