Da piazza Castello brindisi al nuovo anno con spettacolo e botti

Musica, risate e botti nella festa di fine anno a Villafranca. Con la conduzione di Valerio Merola, sul palco si sono alternati I Rokes, gruppo, storico degli Anni Sessanta, le Village Girl, tre splendide ragazze cantanti/ballerine e il comico Sergio Vastano.
Tra i protagonisti del San Silvestro castellano anche una ‘‘star’’ di casa. Chiara Galvani, villafranchese vincitrice di ‘’Bravissima” format che in estate aveva fatto una tappa anche a Villafranca, si è esibita insieme a Vastano e alle Village Girl.
Villafranca, dunque, ha avuto la sua festa di piazza all’ultimo dell’anno e con questa iniziativa ha voluto dare un’alternativa importante a chi non voleva allontanarsi da Villafranca. Così anche tra chi ha festeggiato in casa, c’è stato poi chi ha fatto una puntata in piazza Castello almeno per i fuochi artificiali. Anche quest’anno, infatti, la gente è cresciuta di numero nel corso della serata raggiungendo il picco a ridosso dello spettacolo pirotecnico.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line