Martedì 20 giugno torna la magia del Nodo d’Amore dell’Associazione Ristoratori di Valeggio

La magia non può finire. E così, nonostante le difficoltà, l’Associazione Ristoratori di Valeggio organizzerà anche quest’anno la cena del Nodo d’Amore sul Ponte Visconteo.
La grande tavolata ospitata nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Borghetto, è giunta ormai alla sua XXIV edizione e si svolgerà Martedì 20 giugno 2017. Il costo del biglietto, che per quest’anno sarà di 85,00€ a persona, darà diritto all’ingresso con posto riservato per la cena e ritiro dell’omaggio-ricordo.
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 19 e il termine per le ore 23.30, dopo l’emozionante spettacolo pirotecnico. Il parcheggio è consigliato in paese, a Valeggio sul Mincio, nei vari spazi dedicati. Sarà a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito che li accompagnerà fino all’ingresso della manifestazione e viceversa al ritorno.
Le disposizioni sono state prese e concordate dall’assemblea dell’Associazione Ristoratori di Valeggio. La macchina organizzativa si è messa in moto e da oggi sarà possibile richiedere ed effettuare le prenotazioni presso la Pro Loco di Valeggio oppure presso il proprio ristorante di fiducia.
Qualora si verificassero avverse condizioni meteorologiche, prima o durante lo svolgimento della Festa, la suddetta verrà spostata all’interno delle strutture dei singoli ristoranti aderenti. In questo sfortunato caso, gli ospiti potranno mantenersi aggiornati sul sito www.ristorantivaleggio.it, nella sezione news, ove verrà pubblicata a tempo debito la tabella ufficiale circa i ristoranti di riferimento.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line