«E’ una partita da vincere, dovremo essere presenti con la testa e non sottovalutare l’avversario». Coach Nicola Soave suina la carica per la trasferta siciliana dell’Ecodent Point Alpo che farà visita oggi, sabato 18 febbraio, alla Maddalena Vision Palermo (ore 16).
La formazione veronese è chiamata a dar seguito alle due importanti vittorie ottenute con San Martino di Lupari e con la capolista Bologna. Palermo invece ha una striscia aperta di sei sconfitte consecutive e da sabato scorso occupa l’ultima posizione della classifica, avendo perso il doppio confronto con Salerno. Ciò nonostante non sarà una partita facile per le biancoblù, che saranno ancora prive di capitan Zanella.
«Sicuramente no, in casa la Verga Palermo è una formazione temibile – avverte coach Nicola Soave -. Ha due lunghe importanti, in particolare Blazevic che va sempre in doppia doppia. La vittoria dobbiamo sudarcela e conquistarcela. Non siamo Bologna che comanda il nostro girone da 5 mesi, siamo a metà classifica e non possiamo permetterci cali di tensione: ci sono da migliorare i nostri limiti e trovare la tanto sospirata continuità».