Aurora, ci siamo. Stasera la ‘’prima’’ della rivista ‘‘In principio era il caos’’

Ultimi frenetici preparativi prima del debutto. Stasera, mercoledì 22 febbraio, in sala Ferrarini va in scena la 60ª rivista dell’Aurora che poi sarà replicata fino a martedì 28 febbraio (nella foto un momento delle prove con le scenografie oscurate).
I 448 posti disponibili sono stati letteralmente bruciati e questo testimonia sia l’affetto verso la Compagnia, sia l’attesa per vedere com’è questa Villafranca in preda a ogni genere di problemi in attesa dell’elezione del nuovo sindaco.
Il tradizionale spettacolo, infatti, quest’anno si intitola ‘‘In principio era il caos’’ . Il filo conduttore è quello di una Villafranca disastrata tra viabilità che non funziona, sporcizia, erbacce, che aspetta con impazienza l’elezione del nuovo sindaco. Tante scenette di vita villafranchese con i consueti protagonisti come i vigli, i commercianti, l’eterno conflitto uomo-donna, le spassosissime vecchiette e, naturalmente, le parti musicali, fino all’intervista conclusiva col primo cittadino, inaugurata con successo l’anno scorso, e che quest’anno è ancora più strappa risate.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line