Satira politica, balletti, problematiche economiche, ricordo di Galineta: ecco la rivista dell’Aurora

L’Aurora ha rotto il ghiaccio con una delle riviste meglio assortite degli ultimi anni: strepitosa la satira politica, eccellenti i balletti che hanno ripercorso varie fasi storiche di Villafranca, puntuali le problematiche legate a commercio, banche e concorrenza sleale extracomunitaria e un ricordo commovente ma senza retorica del Nuto Bellesini.
Lo spettacolo sarà replicato in sala Ferrarini fino a martedì 28 febbraio. La 60ª rivista dell’Aurora ha registrato il tutto esaurito e raccolto applausi alla ‘’prima’’ dove era presente gran parte dell’Amministrazione comunale fuorché il principale personaggio preso di mira nella rivista, ovvero il sindaco Mario Faccioli, la cui poltroncina riservata in prima fila è rimasta vuota. Non diamo altre notizie per non togliere il piacere a chi andrà a vedere lo spettacolo. Ne riparleremo la prossima settimana e sul giornale cartaceo.
«Perché così tanto successo? Perché il copione lo fanno i villafranchesi, a iniziare dal sindaco, che con le loro gesta e i loro comportamenti fanno sì che ogni anno ci siano storie da raccontare e che la gente venga alla rivista per divertirsi» ha commentato il regista Gianni Piazzi.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line