Chiusura di stagione alla grande per lo Ski Club Villafranca che nell’ultima gita domenicale della stagione ha portato a Obereggen ben 7 pullman. Così i villafranchesi hanno messo gli sci oppure si sono goduti una domenica in compagnia in montagna in mezzo a uno splendido paesaggio e col conforto dell’assistenza culinaria dello Ski Club. Con il valore aggiunto delle iniziativa organizzate a Obereggen per il Carnevale. Grazie al gruppo delle Pink Lady nelle varie gite sono stati distribuiti panini, gnocchi, dolci e grappette. Per la trasferta conclusiva erano presenti anche i risottari di Isola della Scala
Il sodalizio ha poi organizzato la tradizionale cena di fine stagione dove è stato stilato un bilancio positivo. «Numeri veramente rilevanti – ha commentato il presidente Fabrizio Mura -. Nelle cinque gite, pur dando uno stop alle iscrizioni, abbiamo portato circa 1500 appassionati a Obereggen dove oramai siamo di casa. Ogni anno ci sono sempre più appassionati villafranchesi che chiedono di unirsi al nostro gruppo, compresi molti giovanissimi. Poi abbiamo raggiunto ben 423 tesserati. Non era mai successo. L’anno scorso erano 398».
Alla cena era presente anche il direttore impianti Thomas Ondertoller che ha elogiato l’accurata organizzazione: «Non è facile gestire centinaia di persone tutte le volte ma l’organizzazione messa in campo dallo Ski Club Villafranca è veramente da applaudire. Per noi una realtà importante».