Poco meno di mille persone e tanto entusiasmo ieri sera al Palarisi di Isola della Scala per l’annuale “Gran Galà del ChievoVerona” con raccolta fondi da devolvere all’Unione Italiana Lotta alla distrofia muscolare.
L’appuntamento, organizzato dal Coordinamento Amici del Chievo guidato dal presidente Fagnani, è stato l’occasione per conoscere più da vicino i propri campioni grazie alla presenza della squadra al completo, dello staff tecnico con a capo mister Maran e di quello dirigenziale con il presidente Luca Campedelli e il direttore affari generali Luca Faccioli a fare gli onori di casa.
Durante la serata foto e autografi per tutti e la consapevolezza di aver fatto del bene. Insieme all’associazione Cuore Chievo Onlus, infatti, tutti sono stati accomunati da un unico obiettivo: raccogliere fondi da destinare alla sezione veronese dell’Unione italiana Lotta alla distrofia muscolare per l’acquisto di un automezzo che servirà al trasporto attrezzato per le persone diversamente abili.
Recentemente il team gialloblù avevo fatto da testimonial a un’analoga serata benefica organizzata a Villa Vecelli Cavriani da Cuore Chievo Onlus e Fondazione Discanto.