Ecodent Point Alpo inserito nel girone Nord di basket serie A2

L’Ecodent Point Alpo è stato inserito nel girone nord assieme a Udine, Costa Masnaga, Selargius, Marghera, Bolzano, Vicenza, Carugate, Albino, Castelnuovo Scrivia, Sanga Milano, Crema, San Martino di Lupari, Pordenone, Cagliari e Geas Sesto San Giovanni.
La Serie A2, infatti, passa da 28 a 32 squadre: dopo l’improvvisa rinuncia della Libertas Bologna, l’Assemblea di Lega ha accolto le richieste di La Spezia, Savona, Forlì e Alghero e ha formato due gironi (nord e sud) di 16 squadre ciascuno. L’Alpo Basket esordirà sabato 30 settembre in trasferta a Costa Masnaga (LC) e disputerà la prima gara in casa una settimana più tardi (7 ottobre) contro Selargius. A seguire Bolzano fuori casa, Vicenza in casa, Udine fuori, Carugate tra le mura amiche, Cagliari in trasferta, San Martino in casa, Castelnuovo Scrivia fuori, Marghera al palazzetto di via della Speranza, Pordenone e Albino in trasferta, Geas in casa, Sanga fuori e infine Crema in quel di Villafranca.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line