Oltre mille spettatori entusiasti all’8ª edizione di ‘‘Stelle della lirica’’che l’Associazione Arti e Mestieri Musica Valeggio ha proposto al Parco Giardino Sigurtà.
Il programma, che ha visto l’esibizione del tenore Celso Albelo, la soprano Desiree Rancatore e l’Orchestra ed il Coro della Filarmonica di Verona col direttore Roberto Gianola, non ha tradito le attese.
Soddisfatta l’Associazione Arti e Mestieri che ha curato l’evento in collaborazione con il Comune di Valeggio sul Mincio, il Parco Giardino Sigurtà e la Pro Loco.
Agli organizzatori i complimenti dell’assessore Leonardo Oliosi: «Ottima la scaletta e davvero speciali gli interpreti. Siamo contenti di aver contribuito ad offrire uno spettacolo simile alla nostra comunità e a chiunque ama la lirica».
«Il fatto che ci sia stato ancora più pubblico dello scorso anno – aggiunge il sindaco Angelo Tosoni – testimonia il valore della proposta dell’Associazione Arti e Mestieri Musica. E’ stata davvero una stupenda serata che ha visto ancora una volta Valeggio e il suo territorio protagonisti».