Ai blocchi di partenza oggi, 24 agosto, l’edizione 2017 dell’Antica Fiera di Sommacampagna, organizzata con la collaborazione del Comitato Fiera ed Eventi, che ha cercato di introdurre degli elementi di novità, pur rispettando le tradizioni. Da segnalare in particolare gli spettacoli di piazza Castello, tutti di grande qualità: si comincia giovedì 24, con l’appuntamento di degustazione delle trippe a cura dei ristoratori locali e con l’intrattenimento musicale del Francesco Palmas Trio, trio dal sapore latin jazz.
Venerdì 25, la Big Band Jazzset Orchestra proporrà un seducente repertorio musicale dal taglio internazionale.
Sabato 26 tocca al Corpo Bandistico di Sommacampagna e alla Banda Musicale di Grezzana, mentre domenica 27 grande spettacolo “Il Nostro Canto Libero” di Gianni Dall’Aglio e Massimo Luca e con Franco Malgioglio.
Lunedì 28 Verona Beat in Tour mentre martedì 29 chiusura in allegria col “Campo Banda 2017” ed il suo “Kung Fu Banda”.
Da ricordare sabato 26 in Villa Venier la seconda edizione di “Io, il mio cane e l’agility dog”e la sfilata canina “Tale e quale” e lunedì 28 l’apertura della Fiera Agricola e alle 11 spettacolo equestre con il Circo Togni.
A completare l’offerta serate di musica e ballo in piazza Carlo Alberto, luna park e stand enogastronomici, appuntamenti sportivi, il mercato della fiera, la tradizionale degustazione di trippa ed il Concorso di disegno Madonnaro riservato ai bambini in via Ospedaletto.

Scarica il programma. Clicca qui