Povegliano, parte la sagra con tante novità e l’area ristorazione al coperto

La Sagra Paesana torna a Povegliano da oggi, venerdì 1 al 5 Settembre con molte conferme e qualche novità. E con un’area ristorazione coperta che mette al riparo da ogni brutta previsione meteo.
La zona antistante la villa sarà completamente piena di eventi: da una parte la zona ristorazione, dall’altra la zona intrattenimento a cura dei bar di Povegliano. Nel parco ogni sera uno spettacolo diverso.
E’ stato un grande lavoro di gruppo delle varie associazioni. Due grosse novità per il 2017: sarà una sagra ecologica grazie alla collaborazione con la coop. I Piosi che fornirà piatti e stoviglie riciclabili e riutilizzabili. Sarà un evento «sicuro» grazie all’adesione alla direttiva Gabrielli e al posizionamento di una serie di accorgimenti per svolgere l’evento in piena tranquillità. Sarà ancora di più una Sagra solidale, con piatti serviti da cui deriveranno aiuti per i terremotati di Fonte del Campo e per la scuola materna di Povegliano di cui si celebrano i 120 anni dalla fondazione.

Scarica il programma. Clicca qui

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line