Rinnovato il direttivo dell’Onav. Galeone: «Vino espressione di un territorio»

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale della Sezione Onav Verona che resterà in carica nel triennio 2017/2020.
Sono stati eletti Francesco Galeone, Pierino Grigolato, Antonio Monaco, Enrica Rossi, Ludovico Mangione, Camilla Braghetta, Gianluca Bagnoli, Giorgia Orlandi, Rita Barone e Marco Malavasi (tesoriere). La carica di delegato e segretario verranno assegnate nella riunione in programma ai primi di novembre.
Durante le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale, sono state consegnate le spille dei 25 e 10 anni alla presenza della Consigliera nazionale e Delegata di Vicenza Cristina Battorti.
«Grazie a tutti i soci per la fiducia – ha commentato il delegato uscente Francesco Galeone -. Siamo tutti onorati di far parte di una squadra unica e fantastica. Continueremo nel nostro incarico di proporre il vino come espressione della cultura di un territorio, ad illustrarne le caratteristiche e ad insegnare a degustarlo senza eccedere».

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line