Ecodent Point Alpo, a Udine per la rivincita del “Memorial Mazzali”

Ecodent Point Alpo cerca la rivincita in trasferta stasera, sabato, nella quinta giornata del campionato di A2. Le biancoblù sono infatti attese alle 20.45 al “Carnera” di Udine dalla Delser, formazione già affrontata poco più di un mese fa al “Memorial Mazzali” di Bolzano quando vinsero le friulane 61-60. Ora le due compagini si trovano appaiate in classifica a 4 punti, con due vinte e due perse a testa.
«Siamo consapevoli della forza del nostro avversario che ha un roster lunghissimo – dice il vice allenatore biancoblù Paolo Saviano – , ma noi scenderemo sul parquet per vincere».
La Libertas ha finora fatto vedere di essere un tipo di squadra in casa e un altro in trasferta.
«I numeri dicono questo: in casa Udine ha vinto di 21 con Castelnuovo Scrivia e di 13 con il Sanga, mentre ha perso nettamente a Sesto S.Giovanni e a Crema. Cerchiamo allora di invertire questo trend e di tornare alla vittoria dopo la bruciante sconfitta nel derby con Vicenza».

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line