Ecodent Point Alpo, quarta vittoria consecutiva nel mirino

Trasferta piemontese per l’Ecodent Point Alpo che farà visita stasera, sabato, all’Eco Program Castelnuovo Scrivia: si gioca alle 21 al Palazzetto dello Sport “Uccio Camagna” di Tortona. Le “giraffe” tornano a giocare in casa a quasi un mese di distanza dall’ultimo impegno casalingo e sono intenzionate a prendersi i due punti nonostante l’assenza di Corradini. In casa Alpo Basket, roster al completo e tanta voglia di proseguire il “filotto” di tre vittorie consecutive.
«Castelnuovo ha 4 punti meno di noi in classifica, ma deve recuperare la gara in casa con Albino – avverte il coach biancoblù Nicola Soave -. Pertanto potrebbe essere potenzialmente ad una sola vittoria di distanza da noi e quindi farà di tutto per vincere. Anche noi andiamo là convinti di proseguire il nostro buon momento: dovremo imporre la nostra difesa, come abbiamo fatto nelle ultime trasferte e giocare come sappiamo in attacco».
L’Eco Program schiera in campo una veronese, Annalisa Vitari, al terzo anno a Castelnuovo Sotto; la brasiliana Madonna ha giocato nella stagione 2014/15 ad Ariano Irpino con Elisa Mancinelli.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line