Il Comune di Sommacampagna punta sulla cultura e sul teatro e così, dopo la rassegna ‘’Famiglie a Teatro? Su il sipario’’ proporrà all’auditorium di Caselle una grande rassegna intitolata ‘’Teatro Sold Out’’. La presentazione oggi a Villa Venier in collaborazione con il Consorzio del Custoza.
I prezzi sono molto contenuti per favorire al massimo l’afflusso del pubblico, con abbonamenti e formula famiglia (info 045 8971357).
«Col titolo, che vuole essere un auspicio di tutto esaurito – spiega l’assessore Isabel Granados – mostriamo l’amore incondizionato per l’arte e la voglia di offrire al pubblico quanto di meglio sia possibile. Il progetto è organizzato in collaborazione con Arteven il circuito teatrale regionale dopo la felice sinergia della scorsa estate. Si articolerà in 8 appuntamenti tutti i venerdì sera dal 15 dicembre al 2 marzo con proposte per tutti i gusti: musica jazz, musical, danza classica, teatro canzone, commedia dell’arte, teatro comico nazionale e teatro locale.
«E’ una sequenza temporale di spettacoli con molte discipline all’interno – spiega Pierluca Donin (Arteven) -. Si dà spazio alle eccellenze locali che si integrano all’interno di un cartellone vario: danza, musica, prosa».

Scarica il programma. Clicca qui