Al PalaVilla arriva l’Insomnia di Beppe Grillo

Beppe Grillo e il suo nuovo spettacolo “Insomnia”. saranno il 18 marzo al PalaVilla in uno spettacolo all’insegna della risata proposto da Eventi.
Grillo racconta al suo pubblico quell’insonnia che ormai lo tormenta da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo
Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo.
Non mancheranno i riferimenti agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia, per una serata che saprà far divertire e al contempo far riflettere su quello che ci circonda.
I biglietti per “Insomnia” saranno in vendita da venerdì 2 febbraio sui circuiti Ticketone, Geticket e presso i tradizionali punti vendita autorizzati.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line