Finalmente. Si sistema l’obbrobrio della rotonda Città di Villafranca

Iniziati i lavori di sistemazione dell’area verde all’interno della rotonda Città di Villafranca. Da anni è il brutto biglietto da visita per chi arriva a Villafranca. Uno spettacolo indecoroso di incuria prolungata. Basti dire che la scritta Città di Villafranca era uno spelacchiato insieme di lettere mozzicate non degne di annunciare l’ingresso in città. Da tempo c’era anche chi aveva proposto di assumersi la manutenzione della rotonda n cambio di una piccola tabella dell’azienda ma la proposta non è mai stata presa in considerazione dal Comune. Qualche mese fa un appello in tal senso era stato rivolto dal consigliere Francesco Arduini al sindaco Faccioli in consiglio comunale. Insostenibile il confronto con la scritta a Valeggio.
«Si interverrà anche sulle rotonde in via Mantova e verso Valeggio – sostiene il consigliere delegato ai lavori pubblici Angiolino Faccioli – investendo circa 50 mila euro».

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line