Oltre 600 persone con tante speranze in vista del derby ieri sera al Palarisi di Isola della Scala per l’annuale “Gran Galà del ChievoVerona” con raccolta fondi da devolvere all’associazione Cuore Chievo Onlus per il progetto contro l’autismo “Gioca d’anticipo”.
L’appuntamento, organizzato dal Coordinamento Amici del Chievo, è stato l’occasione per vedere più da vicino i propri campioni. Erano presenti la squadra al completo, lo staff tecnico con a capo mister Maran e quello dirigenziale con il presidente Luca Campedelli e il direttore affari generali Luca Faccioli a fare gli onori di casa.
Durante la serata foto e autografi per tutti, nonostante il momento della squadra non sia molto felice. Ma l’ obiettivo principale era quello di raccogliere fondi da destinare al progetto contro l’autismo che è la tematica sociale portata avanti quest’anno insieme all’associazione Cuore Chievo Onlus.
«Vogliamo vincere il derby» è stato l’appello dei tifosi. «Cerchereno di finire bene la stagione come l’abbiamo iniziata» ha risposto il presidente Luca Campedelli. Era presente anche l’assessore allo sport di Villafranca Roberto Dall’Oca che ha sottolineato i valori della società Chievo: «Lo ha mostrato anche in questa occasione con una festa serena, con la presenza dei rappresentanti di tante altre tifoserie e con un fine ultimo che è aiutare chi sta peggio».