Teatro Smeraldo. ARegolaD’Arte debutta con il suo nuovo spettacolo “Cercasi Nipoti”

Questa sera, sabato 7 aprile, alle ore 21 al Teatro Smeraldo di Valeggio la compagnia teatrale ARegolaD’Arte debutta con il suo nuovo spettacolo “Cercasi Nipoti” per la regia di Ermanno Regattieri.
La trama. A pochi giorni dal suo matrimonio Meg ritrova le cugine che sembravano ormai scomparse. Sembra un lieto fine, se non fosse che questo evento sconvolge i piani del resto dei familiari che erano interessati alla somma che avrebbe ereditato dalla ricca zia morente se le due non fossero mai state ritrovate. Che cosa succederebbe se poi queste due ricche ereditiere fossero invece due attori squattrinati?
Una commedia ricca di colpi di scena e di intrecci amorosi, dove alla fine solo il futuro marito sembra l’unico intenzionato a smascherare le due truffatrici….Ops! Truffatori!
«Siamo giunti al nostro quinto compleanno e la nostra famiglia con entusiasmo e passione si è sempre più allargata – afferma Federico Zamboni -. Abbiamo pure sperimentato il teatro per bambini e con dei corsi abbiamo messo a disposizione la nostra giovane esperienza ad altre persone interessate al palcoscenico. Quest’anno proponiamo uno spettacolo autoprodotto molto divertente e alla portata di tutti, la regia di Ermanno Regattieri dell’Estravagario non può che amplificare il nostro marchio di qualità ‘’ARegolaD’Arte”».

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line