Ci siamo. Si avvicina la stagione estiva e Volotea inaugura ben 5 nuove destinazioni in partenza dal Catullo.
Dal 26 maggio, sarà possibile decollare alla volta di Lamezia Terme (2 volte alla settimana, martedì e sabato con 13.500 posti in vendita), mentre è confermato per il 31 maggio l’avvio del nuovo collegamento per Atene (2 frequenze settimanali, giovedì e domenica con 11.600 posti in vendita, nella foto). Dal 2 giugno i passeggeri in partenza dallo scalo veneto potranno volare verso Pantelleria (una volta alla settimana, il sabato 5.800 posti in vendita). Il volo inaugurale per Faro, infine, è in calendario per il 6 giugno (una volta alla settimana, il mercoledì, più di 5.000 posti), primo collegamento del vettore dall’Italia al Portogallo. Infine, il 29 giugno, Volotea inaugurerà un nuovo volo diretto alla volta di Creta.
La compagnia, per la gioia dei viaggiatori veronesi, ha confermato anche 8 ripartenze per le prossime settimane: il 26 maggio ripartiranno i collegamenti con Alghero, Lampedusa, Ibiza e Cork. I voli per Santorini saranno riattivati il 29 maggio, mentre il giorno successivo si ricomincerà a volare per Palma di Maiorca. Infine Mykonos sarà di nuovo raggiungibile dal 1° giugno e Minorca dal 2 giugno. Con 20 rotte disponibili, 12 delle quali operate in esclusiva, la low cost Volotea è la prima compagnia per numero di destinazioni raggiungibili e passeggeri trasportati dallo scalo veronese. La compagnia ha registrato presso lo scalo veronese un tasso di raccomandazione del 93% nei primi quattro mesi del 2018.
«Per l’estate 2018 abbiamo ideato un ventaglio di offerte davvero irresistibile da Verona, dove con ben 20 rotte operate, 12 delle quali in esclusiva, ci attestiamo nuovamente come prima compagnia sia per numero di destinazioni collegate sia per numero di passeggeri trasportati – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. Sono circa 562.000 i passeggeri che hanno deciso di pianificare i loro spostamenti a bordo dei nostri aeromobili nel 2017. Volotea è, infatti, la più grande compagnia aerea presso lo scalo, in grado di trasportare un numero sempre maggiore di destinazioni e di offrire sempre più destinazioni. L’offerta di Volotea per il 2018 prevede circa 800.000 biglietti in vendita».
Grazie al suo ricco operativo voli, Volotea offre ai passeggeri la possibilità di fare rotta verso alcune delle mete estive più gettonate e, allo stesso tempo, punta a generare traffico incoming di turisti non solo a Verona ma in tutto il Veneto. Con 20 rotte, 12 delle quali operate in esclusiva, Volotea decolla dal Catullo verso 10 destinazioni domestiche (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria e Lamezia Terme) e 10 all’estero (Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Cork, Atene, Creta, Mykonos, Santorini, Faro e Tirana), riconfermandosi anche come prima per numero di mete raggiungibili dallo scalo.
Tutte le rotte da e per Verona sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.