Due giorni di fuoco per i colori bluamaranto. La società chiama tutti allo stadio per sostenere prima squadra e giovani.
Comincia la formazione Juniores Elite di mister Bubani incontrerà oggi, sabato, alle ore 15.30 al comunale di Villafranca la formazione toscana della Lastrigiana. E’ la gara di andata dei quarti di finale della fase nazionale. Il ritorno è previsto mercoledì 30 maggio. I giovani si sono qualificati grazie all’emozionante vittoria per 4-1 di sabato scorso contro il Traversetolo.
Domani, domenica, alle ore 16.30 partita decisiva per la prima squadra di mister Facci che affronta gli spareggi nazionali del campionato di Eccellenza. In programma il match di ritorno contro i piemontesi del Saluzzo. All’andata domenica scorsa si è imposto il Saluzzo per 1-0 grazie al rigore trasformato da Pinelli all’88’ dopo una gara dove era stato il Villafranca a mostrare le cose migliori.
Inoltre oggi c’è la finale regionale di categoria al comunale di Mestrino (PD) per i Giovanissimi Regionali 2003 di mister Bendinelli che sfideranno alle ore 15.30 i vicentini dell’Eurocalcio 2007 Cassola.
«E’ il momento di sostenere i nostri ragazzi – dice il diesse Mauro Cannoletta -. Il Villafranca è impegnato su più fronti: con la prima squadra, che vuole continuare a cullare il sogno della promozione in Serie D, we coi giovani che si stanno facendo onore a livello regionale e nazionale».