Le “Stelle della lirica” questa sera al Sigurtà.

Questa sera, lunedì 13 agosto, alle ore 21 nel Parco Giardino Sigurtà avrà luogo la IX edizione del concerto lirico-sinfonico “Stelle della lirica” a cura dell’associazione “Arti e Mestieri Valeggio”. Cantanti ed artisti di fama mondiale, accompagnati dall’Orchestra e coro Filarmonica di Verona, allieteranno il pubblico con le arie più conosciute. Si esibiranno: la soprano Daria Masiero, il tenore Vincenzo Costanzo, il baritono Vladimir Stojanov, diretti dal maestro Roberto Gianola.
«E’ uno spettacolo di livello che ha interessato e interessa appassionati che giungono dal veronese ma anche numerosi dal mantovano e dalle province di Brescia, Trento, Modena – afferma Fabio Ciprian, presidente dell’Ass. Arti e Mestieri Valeggio -. I cantanti sono artisti conosciuti che si sono esibiti nei maggiori teatri italiani e internazionali, l’orchestra è la filarmonica di Verona, formazione che conta su una cinquantina di musicisti e un coro con una trentina di elementi. Puntiamo a una grande partecipazione di appassionati del bel canto».
La presentazione è avvenuta nella suggestiva cornice del Castelletto del Parco.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line