Ecodent Point Alpo in Friuli per il sesto sigillo

Trasferta friulana per l’Ecodent Point Alpo che questa sera, sabato 3 novembre, andrà in cerca del sesto successo consecutivo nel campionato di basket serie A2. La squadra sarà di scena al “Carnera” di Udine contro la Delser (ore 20.30), già affrontata e battuta in precampionato. Coach Soave dovrà rinunciare ad Arianna Zampieri, ferma da una settimana per uno stiramento al polpaccio. Dall’altra parte Udine è reduce da due sconfitte di fila e vorrà certamente riscattarsi.
«Anche per questo motivo la ritengo una partita difficile – analizza coach Nicola Soave – . Udine non era al meglio fisicamente nelle ultime due giornate e sta vivendo un momento sfortunato. Noi però non dobbiamo guardare in faccia nessuno e proseguire sulla nostra strada: quindi andremo là con lo spirito giusto e desiderosi di fare bene. Dovremo ripetere la prova di Castelnuovo Scrivia, quindi proseguire su quel trend e confermarci fuori casa come abbiamo fatto sinora. Proveremo quintetti diversi, come già successo con il Sanga, ma abbiamo giocatrici in grado di farlo in modo da sopperire al meglio all’assenza di Zampieri».

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line