Nelle giornate di giovedì 8 e Venerdì 9 novembre tutti gli sportelli di Acque Veronesi dislocati sul territorio provinciali rimarranno chiusi. Da domani, mercoledì 7 novembre, fino a martedì 13 novembre, a causa di un importante e necessario aggiornamento dei sistemi informatici, saranno garantiti, dagli sportelli e dal call center della società esclusivamente i servizi urgenti, aperture di contatori sigillati (subentri e prime attivazioni) e disdette. Anche la sezione del sito internet aziendale “contattaci” ed il “pronto web” verranno sospesi per tutto il periodo. L’aggiornamento è dovuto all’applicazione del calcolo tariffario previsto dalla delibera ARERA 665/2017 “adeguamento dei corrispettivi dei servizi idrici (TICSI), il nuovo metodo di calcolo della tariffa”. Acque Veronesi si scusa per gli inevitabili disagi e al fine di ridurre le difficoltà che si potranno verificare chiede agli utenti di posticipare la presentazione di tutte le altre pratiche da mercoledì 14 novembre. Rimangono operativi sia il numero verde clienti 800 735300, sia il numero verde guasti 800 734300.